Il rimedio naturale di Joy che ha fatto sparire l’eczema di Finlay

Madre cura l'eczema di suo figlio con il latte materno

Home > Mamma > Il rimedio naturale di Joy che ha fatto sparire l’eczema di Finlay

L’eczema infantile, è qualcosa di molto duro e difficile da sopportare per un neonato. I rimedi domestici però, molto spesso sono i più efficaci in alcune situazioni. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Joy Evans, che ha deciso di rendere pubblica per aiutare altri genitori in difficoltà.

il-rimedio-naturale-che-ha.fatto-sparire-l'eczema-nella-pelle-di-Finlay

Questa donna, ha deciso di far conoscere a tutti la sua esperienza, per curare l’eczema del suo bambino, Finlay. Già dai suoi primi sei mesi di vita, il piccolo ha sofferto di questa condizione. Per questo motivo, Joy, l’ha portato da diversi medici ed ognuno, gli dava sempre degli antibiotici, creme con cortisone e medicinali molto forti. Però, ogni volta nulla sembrava migliorare la sua pelle. Una volta, questa mamma, ha iniziato a fare delle ricerche sul web ed ha scoperto che l’eczema si poteva curare con un sapone fatto in casa, con il latte materno. Un giorno, Joy appena ha trovato del latte congelato, che era ormai troppo vecchio da dare a Finlay, ha provato a fare quel rimedio naturale, contro l’eczema del suo bambino. Ha lavato immediatamente il figlio ed i risultati non ci hanno impiegato molto ad arrivare. Tutti pensano che i metodi casalinghi sono i più efficaci. Joy, inizialmente era un po’ scettica, ma appena ha visto i miglioramenti nella pelle del suo bambino, non ha esitato a raccontare a tutti quello che le era capitato.

il-rimedio-naturale-che-ha.fatto-sparire-l'eczema-nella-pelle-di-Finlay 1

Vedere oggi, Finlay riempie il cuore di gioia di tutti. Sembra proprio che l’eczema che non voleva sparire, si è letteralmente attenuato.

il-rimedio-naturale-che-ha.fatto-sparire-l'eczema-nella-pelle-di-Finlay 2

Non ha più le croste sul suo piccolo corpicino. Però, Joy ci tiene a precisare che ogni tanto lava sempre il bambino, con quel sapone, per evitare che ricapiti di nuovo.

il-rimedio-naturale-che-ha.fatto-sparire-l'eczema-nella-pelle-di-Finlay 2

Tutti i genitori dovrebbero essere a conoscenza di questo.

madre-cura-l'eczema-del-figlio-con-il-suo-latte

Ecco perché vi chiediamo di condividere questo articolo.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Ero disperata, non sapevo cosa avesse il mio bambino…