Il sogno di Bekah e Kevin

Bekah e Kevin, dopo molti anni sono riusciti a far si che il loro sogno diventasse realtà

Home > Mamma > Il sogno di Bekah e Kevin

L’amore che riesce a provare una madre, è meraviglioso e la storia che abbiamo deciso di raccontarvi ne è la dimostrazione. La protagonista è una donna, chiamata Bekah Behnke, che nella sua vita ha sempre avuto un sogno del tutto incredibile.

il-desiderio-di-Bekah-e-Kevin

Da quando aveva solamente dodici anni, la giovane ha sempre desiderato avere un figlio con la Sindrome di Down. Lei ha sempre creduto che questi piccoli, riescano a donare l’amore in modo del tutto speciale. Quando aveva diciotto anni, Bekah ha incontrato Kevin ed insieme hanno condiviso lo stesso sogno. I due si sono sposati poco dopo ed alla fine, dopo quattro anni di matrimonio, hanno deciso che fosse il momento giusto per iniziare a far crescere la loro famiglia. Si sono iscritti alla lista di adozioni per bambini con Sindrome di Down e quindi, hanno iniziato dei lunghi processi, che hanno portato alla realizzazione del loro desiderio. Dopo qualche mese, Bekah ha ricevuto la chiamata che tanto aspettava. Le hanno detto che poteva incontrare una neonata di quattro mesi. Quando è arrivato il giorno, la coppia ha guidato per otto ore e nel momento in cui hanno visto Millie per la prima volta, era ricoverata, nel reparto i terapia intensiva neonatale. “Non dimenticherò mai l’istante in cui l’ho vista. Mi sono gettata a terra per la felicità.” Ha raccontato la donna. La piccola, però, oltre alla Sindrome di Down, aveva anche un’insufficienza cardiaca e doveva subire un lungo intervento, ma la madre non aveva alcun dubbio sulla sua forza fisica

il-desiderio-di-Bekah-e-Kevin 1

A soli quattro mesi di vita, Millie è stata sottoposta alla famosa operazione, che è durata più di cinque ore. Bekah, era certa che sarebbe riuscita a sopravvivere e poco dopo, la piccola ha dato conferma ad ogni dubbio della madre.

il-desiderio-di-Bekah-e-Kevin 2

La neonata, ha combattuto molto per la sua vita e vederla oggi, è meraviglioso. Poco dopo, la coppia ha deciso che era il momento per avere un secondo figlio, ma questa volta la mamma, ha scelto di rimanere incinta.

il-desiderio-di-Bekah-e-Kevin 3

Dopo nove mesi, i due hanno avuto un’altra bambina e Bekah, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “Amo la storia della nostra famiglia. Adoro il fatto che un numero di DNA o di cromosoma, non fermi il nostro amore!”

Bekah-e-Kevin-sono-riusciti-a-far-si-che-il-loro-sogno-diventasse-realtà

Dalle foto che pubblica la donna, le due sorelline sono molto legate e questo per noi è meraviglioso! Potervi parlare di queste storie, è un onore!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il momento emozionante in cui la bambina incontra i suoi genitori adottivi