Il video della piccola Iliana

La sorpresa dell'uomo, alla piccola Iliana

Home > Mamma > Il video della piccola Iliana

Ci sono delle storie che ci fanno commuovere e parlarne per noi, è bellissimo. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una ragazzina, chiamata Iliana che è diventata famosa in tutto il mondo. Il suo video, ha commosso tutto il web.

la-riunione-di-Iliana-con-il-suo-papà

Il padre di questa bimba, Eric Morski, essendo un soldato, per i sei mesi prima di Natale è stato schierato in Nepal. Per questo motivo, non poteva tornare spesso a casa. Ovviamente, la figlia, era molto triste ed ogni mattina e sera, faceva la video chiamata con il suo papà. Iliana, credeva che non sarebbe tornato in tempo per le feste e che avrebbe dovuto festeggiarle senza di lui. L’uomo, però, aveva già in programma una sorpresa per la sua amata bimba. Era una sera come le altre, per la piccola e sua madre, che prima di mettersi al letto, hanno deciso di prendere il telefono e chiamare Eric. Nel momento in cui l’uomo risponde, però, Iliana si rende subito conto che stava accadendo qualcosa di strano. In realtà, il papà era riuscito ad intrufolarsi nell’abitazione senza farsi sentire dalla figlia e quando l’ha chiamato, le ha fatto vedere casa sua. La piccola, in quel preciso istante, ha capito tutto ed infatti, ha iniziato a correre, con le lacrime agli occhi. Gridava: “Papà, dove sei?” Nel momento in cui ha visto il padre, l’ha abbracciato forte ed ha iniziato a piangere per la gioia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La reazione di Iliana è adorabile e quando la clip è stata pubblicata sul web, è diventata subito virale.

la-riunione-di-Iliana-con-il-suo-papà 1

Il realtà, però, la bimba non è l’unica ad essere felice nel vedere Eric, ma anche il loro cagnolino, Oliver era al settimo cielo nel vedere il suo amato amico umano.

la-riunione-di-Iliana-con-il-suo-papà 2

Questa storia è meravigliosa e merita di essere conosciuta in da tutti.

la-riunione-di-Iliana-con-il-suo-papà 2

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa di Dave ai suoi genitori