Kennedy, scopre di essere incinta a soli quattordici anni

Kennedy, vittima di bullismo poiché è rimasta incinta a soli 14 anni

Home > Mamma > Kennedy, scopre di essere incinta a soli quattordici anni

Oggi, siamo qui a raccontarvi una storia davvero incredibile. La protagonista è una ragazzina, che all’epoca dei fatti, aveva solamente quattordici anni, chiamata Kennedy Griest. La sua vita sembrava essere normale, proprio come tutte le altre sue compagne, aveva un fidanzato e tutto quello che desiderava.

Kennedy-scopre-di-essere-incinta-a-soli-14-anni

Durante l’estate, lei insieme al suo gruppo, sono andati ad una festa in piscina. Proprio in quel preciso momento, la gente appena l’ha vista, ha pensato che fosse incinta. La ragazzina, ha sempre negato queste insinuazioni. In seguito, però, i suoi amici hanno pubblicato una foto su i social e li tutti i dubbi della gente, sono diventati realtà. Kennedy, che era sessualmente attiva, da un anno, diceva di essere stata sempre molto attenta, ma la verità era un’altra. Ad un certo punto, ha iniziato a notare dei sintomi, che le hanno fatto capire che forse le insinuazioni della gente erano vere. Le mestruazioni non le tornavano da due mesi, aveva molta fame ed in più si sentiva anche molto gonfia. Kennedy, per questo motivo ha deciso di fare un test di gravidanza ed il risultato ha sconvolto sia lei, che i suoi genitori. Essere incinta a quattordici anni, non è una cosa molto semplice ed infatti, dopo poco tempo, è stata vittima di molestie e bullismo. I suoi coetanei non si sono affatto risparmiati con lei. Ogni giorno, riceveva telefonate e messaggi anonimi, che la facevano vergognare per quello che le era accaduto. Ecco il video della storia di seguito:

Molti, le hanno consigliato di abortire, ma Kennedy non aveva la minima intenzione di farlo. Pensava che la cosa giusta da fare, fosse dare la sua bambina in adozione.

Kennedy-scopre-di-essere-incinta-a-soli-14-anni 1

Però, la madre, le ha offerto il suo aiuto ed insieme sono riuscite nel loro obiettivo.

Kennedy-scopre-di-essere-incinta-a-soli-14-anni 2

La piccola Addie è venuta al mondo e Kennedy, grazie all’aiuto dei suoi genitori, riesce a crescerla ed a continuare i suoi studi.

Kennedy-scopre-di-essere-incinta-a-soli-14-anni 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: E’ lei, la figlia dell’amore tra due sorelle. Aimee non riusciva a rimanere incinta fino a quel giorno