Kevin il bambino che quando è venuto al mondo pesava 7 chilogrammi

La storia di Kevin e di quello che ha subito a causa del suo peso

Home > Mamma > Kevin il bambino che quando è venuto al mondo pesava 7 chilogrammi

Nel lontano 1983, Patricia Clark, era una ragazza di soli venti cinque anni, con un figlio. Poco dopo ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa. Lei ed il marito erano al settimo cielo, ma avevano la sensazione che Kevin, il neonato che stava per nascere, sarebbe stato molto grande.

Kevin-il-bambino-venuto-al-mondo-di-sedici-chilogrammi

Nella famiglia della coppia, c’erano già stati casi di bambini nati di grandi dimensioni. Però nel momento in cui è venuto al mondo Kevin Robert Clark, tutti sono rimasti a bocca aperta. Quando è nato pesava circa 7 chilogrammi ed i medici, hanno dichiarato di non aver mai visto una cosa del genere. Inoltre, non è stato solo il bambino più grande nato al Community Memorial Hospital, ma quello più enorme del New Jersey. In molti, proprio per questo motivo, si sono interessati alla storia di Patricia e di suo figlio. I due genitori, infatti sono stati invitati al Saturday Night Live ed anche a Good Morning America. Kevin, viste le sue dimensioni, non riusciva ad adattarsi ad una culla normale ed i vestiti per neonati, gli stavano tutti piccoli. Più passavano gli anni e più continuava a crescere. La sua altezza ed il suo peso, non sono mai stati uguali agli altri coetanei. “Non c’è mai stato un giorno della mia vita, in cui qualcuno non mi ha chiesto quanto sono alto!” Ha raccontato Kevin in un’intervista. Ecco il video della sua storia di seguito:

Nonostante quello che ha passato questo ragazzo, non ha mai perso il senso dell’umorismo ed infatti, parla di quello che ha passato con il sorriso.

Kevin-il-bambino-venuto-al-mondo-di-sedici-chilogrammi 1

Ora, Kevin ha trenta cinque anni e vive con la sua fidanzata e con il suo alano.

Kevin-il-bambino-venuto-al-mondo-di-sedici-chilogrammi 2

Questo cane, effettivamente è adatto lui ed alla compagna, visto che è alto due metri.

la-storia-di-Kevin-e-di-quello-che-ha-passato-per-il-suo-peso

Condividete con i vostri amici, questa storia incredibile!

Potete leggere anche: Pesava così tanto, che i medici pensavano che la bilancia fosse rotta