La decisione che è stato costretto a prendere Frederick su sua moglie Keyvonne

I medici chiedono al marito, se vuole salvare la vita della moglie Keyvonne o della figlia

Home > Mamma > La decisione che è stato costretto a prendere Frederick su sua moglie Keyvonne

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante. Qualcosa che nessuna famiglia dovrebbe mai vivere. Tutto è iniziato pochi mesi fa, quando Keyvonne Connie e suo marito, Frederick, hanno scoperto che stavano aspettando una bambina. Entrambi erano al settimo cielo per questo.

la-terribile-storia-di-Keyvonne-e-Frederick

Non vedevano l’ora di conoscere la loro prima figlia. Ogni mese, andavano alla visita dal loro medico ed ogni volta, per loro era un’emozione unica. La nascita della piccola era prevista per metà gennaio del 2019. Però, la situazione è degenerata il trenta novembre, di quest’anno. Questo perché, Keyvonne, mentre era a casa, ha avuto un’emorragia. Ha iniziato a sanguinare tantissimo. Per questo motivo, Frederick, è entrato subito nel panico ed ha portato sua moglie d’urgenza in ospedale. I medici, hanno subito fatto una visita alla donna ed hanno capito che la situazione era davvero drammatica. Infatti, sono stati costretti a chiedere all’uomo di prendere una decisione terribile. Gli hanno chiesto se avesse voluto salvare la vita della moglie o di sua figlia. Frederick, appena ha sentito quelle parole, non riusciva a capire il motivo. Però, alla fine ha deciso di fare quello che avrebbe voluto Keyvonne. La donna, è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza ed è morta pochi minuti dopo che sua figlia è venuta al mondo. L’uomo, ha deciso di chiamare la sua bambina Angelique Keyvonne Connie, ispirandosi al nome di sua madre. Una storia terribile, che ci ha lasciato completamente sconvolti. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Per il momento la piccola è ancora ricoverata in ospedale e Frederick, invece si sta occupando di tutto quello di cui avrà bisogno appena potrà uscire.

la-terribile-storia-di-Keyvonne-e-Frederick 1

La gente vicina a questa famiglia, ha deciso di fare una raccolta fondi per aiutare questo padre, con tutte le spese che dovrà affrontare.

la-terribile-storia-di-Keyvonne-e-Frederick 2

Per il momento sono stati raccolti oltre ventuno mila dollari ed il funerale della donna, è stato completamente gratuito.

la-terribile-storia-di-Keyvonne-e-Frederick 3

Riposa in pace Keyvonne

Potete leggere anche: tocca la pancia della vagabonda, senza sapere che la donna in grembo ha sua figlia