La gravidanza di Sharon e Stuart

Sharon scopre di essere incinta di terzine a 55 anni

Home > Mamma > La gravidanza di Sharon e Stuart

La gravidanza può essere un periodo bellissimo ed anche orribile, per la maggior parte delle coppie, perché non è semplice prendersi cura di un bimbo. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi della storia di una donna, che ha scioccato il mondo. Stiamo parlando di Sharon Cutts.

la-gravidanza-di-Sharon-e-Stuart

A cinquantacinque anni, questa mamma, aveva già quattro figli da padri diversi. Lei dice che ama mettere al mondo i bambini, è la cosa che le piace di più. Per questo motivo, quando ha incontrato il suo fidanzato Stuart, in un sito d’appuntamenti, hanno deciso anche loro di avere un figlio. Vista l’età della donna, non era affatto semplice rimanere incinta, in maniera del tutto naturale. Per questo motivo, la coppia ha deciso di spendere quindici mila dollari e di tentare con l’inseminazione artificiale. Il medico, insieme a Sharon, ha deciso di metterle quattro embrioni, affinché potesse avverare il prima possibile, il suo sogno. Poco dopo, la donna ha scoperto di essere incinta e entrambi erano al settimo cielo. Alla seconda visita di routine, il loro medico scopre qualcosa di totalmente inaspettato. La mamma, era incinta di terzine. “Ricordo che in quel momento Stuart è scoppiato a piangere di gioia e mi ha abbracciato molto forte. Anche io ero davvero felice per questo!” Ha raccontato Sharon in un’intervista. Purtroppo, però, queste gravidanze non sono affatto semplici.

la-gravidanza-di-Sharon-e-Stuart 1

Infatti al quarto mese, il dottore ha consigliato alla donna di abortire uno dei bambini, visto che la sua vita era in grave pericolo.

la-gravidanza-di-Sharon-e-Stuart 2

Sharon si è rifiutata ed alla fine, con la sua determinazione, ha dato alla luce tutti e tre i suoi bambini.

la-gravidanza-di-Sharon-e-Stuart 3

Li hanno chiamati Mason, Ryan e la piccola Lily. Nonostante tutto quello che credevano i medici, i neonati stanno bene e sono in ottima salute.

la-gravidanza-di-Sharon-e-Stuart 4

Leggete anche: Abigail, durante la gravidanza, scopre di avere un brutto male