La gravidanza fuori dal normale di Lauren

Mamma rompe le acque, ma alla fine il bambino viene al mondo dieci settimane dopo quel giorno. Ecco cosa sono riusciti a fare i medici...

Una giovane mamma, di soli venti quattro anni, chiamata Lauren Middleton, che vive nel Westshire, ha avuto una gravidanza fuori dal normale e la sua esperienza, è stata conosciuta in tutto il mondo. La ragazza, ha rotto le acque a sole venti quattro settimane ed è una cosa molto insolita.

La-gravidanza-fuori-dal-normale-di-Lauren

La mamma sapeva che il suo piccolo non poteva venire al mondo in quel momento e quindi, dopo aver sentito quella sensazione, è andata di corsa in ospedale.

I medici dopo averla visitata hanno scoperto che era stata colpita da una condizione molto rara, chiamata Rottura Pretermatica, cioè arrivata con largo anticipo.

La-gravidanza-fuori-dal-normale-di-Lauren 1

Per questo motivo, Lauren è stata ricoverata in ospedale per tre giorni e dopo essere stata dimessa, è stata costretta ad andare due volte la settimana, presso la General Infirmary, per i controlli.

“Ero così scioccata, non credevo che le mie acque si fossero rotte. Avevo davvero paura quando ho avvertito quella sensazione, perché era davvero presto ed il mio bambino era davvero piccolo. Ho capito subito che c’era un pericolo e per me, è stata una situazione davvero stressante, poiché ero sempre preoccupata per la salute del mio piccolo!” Ha dichiarato Lauren in un’intervista.

Alla fine, Archie è venuto al mondo a trenta cinque settimane di gravidanza, nella serata del diciotto ottobre e tutti erano al settimo cielo. E’ stata una gioia immensa per tutta la famiglia. Però, l’incubo per questa giovane mamma, non ancora finito.

La-gravidanza-fuori-dal-normale-di-Lauren 2

Subito dopo il parto, il piccolo ha smesso di respirare ed i medici, sono stati costretti a toglierlo dalle braccia della madre ed a portarlo in terapia intensiva neonatale. Dopo diverse analisi, è venuto fuori che aveva la polmonite e la setticemia.

Per questo motivo è stato ricoverato per molti giorni ed è stato sottoposto ad una cura antibiotica e grazie a questo, è riuscito a guarire del tutto. Archie, alla fine è potuto tornare a casa con la sua mamma ed il suo papà, che ancora oggi sono al settimo cielo.

La-gravidanza-fuori-dal-normale-di-Lauren-che-alla-fine-si-e-conclusa-nel-migliore-dei-modi

Una storia bellissima… Buona fortuna piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Bethani e Tim