La gravidanza miracolosa di Stacey

Una gravidanza fuori dal comune. Prima nelle tube di Falloppio, poi il miracolo...

Home > Mamma > La gravidanza miracolosa di Stacey

Stacey Fletcher è una giovane mamma, con un bimbo di sette anni. Poco tempo fa, insieme al marito aveva deciso di fare un secondo bambino. Purtroppo, però, i medici dopo averla visitata hanno scoperto che non riusciva a rimanere incinta, poiché aveva un ovaio policistico.

la-gravidanza-miracolosa-di-Stacey

Le hanno prescritto dei medicinali per aiutarla e poco dopo, la donna ha fatto un test di gravidanza ed il risultato è stato positivo. I due genitori, erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di fare la prima ecografia.

Dopo solo una settimana da questa splendida notizia, però, Stacey ha iniziato ad avere forti dolori alla pancia. Ovviamente, vista la sua condizione, si è allarmata immediatamente.

la-gravidanza-miracolosa-di-Stacey 1

Così, quando lo ha detto al marito, hanno deciso di andare di corsa in ospedale. Una volta lì, i medici l’hanno sottoposta ad una visita ed alla fine, è venuta fuori una diagnosi terribile.

La donna, aveva una gravidanza extra uterina, quindi, dovevano portarla d’urgenza in sala operatoria e rimuovere l’embrione che si era incastrato nella tuba di Falloppio. L’intervento è durato per diverse ore ed alla fine, Stacey è uscita in ottima salute dalla sala, anche se aveva il cuore spezzato per il suo piccolo.

la-gravidanza-miracolosa-di-Stacey 2

Due settimane dopo l’operazione, però, la donna è riandata in ospedale, poiché non si sentiva ancora bene. I dottori le hanno fatto delle analisi ed un’ecografia ed è proprio a questo punto, che è stata scoperta una notizia incredibile.

Stacey era incinta di terzine. Nessuno se ne era reso conto prima.Una gravidanza miracolosa, che secondo i medici è ectopica. I due genitori, erano al settimo cielo per questa scoperta meravigliosa.

la-gravidanza-miracolosa-di-Stacey 3

A ventisei settimane, i dottori hanno fatto un cesareo d’urgenza e sono venuti al mondo, Oliver, Marie e Megan. I tre piccoli sono rimasti in ospedale per un mese, ma ora sono potuti tornare a casa con la loro famiglia!

La-gravidanza-fuori-dal-comune-di-Stacey-che-ha-lasciato-a-bocca-aperta-anche-i-medici

Una storia veramente incredibile, che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Bethani e Tim

Fonte: Mirror