La meravigliosa storia di Anni e suo marito Joby

La meravigliosa storia di Ani e di come è riuscita ad avere quattro figli

Home > Mamma > La meravigliosa storia di Anni e suo marito Joby

Ci sono storie che hanno davvero dell’incredibile e per noi, raccontarle, ci riempie il cuore di gioia. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi dell’esperienza di una donna, chiamata Annie, che ha passato molti anni della sua vita a cercare di avere un figlio.

la-meravigliosa-storia-di-Annie

Sia lei che suo marito, Joby, avevano come desiderio quello di far crescere la loro famiglia. Purtroppo, però, nessuno riusciva a realizzare il loro sogno. I medici, non sono mai riusciti a trovare una spiegazione a tutto questo. Più passava il tempo e più Annie, perdeva le speranze. Vedeva il suo sogno, sempre più lontano. Un giorno, però, la sorella maggiore Chrissy, che aveva visto la tristezza negli occhi della sorellina minore, ha deciso di fare la sua parte. Lei e suo marito, si sono offerti di portare avanti la gravidanza per loro. I due, sono rimasti davvero sbalorditi dalla proposta della ragazza ed hanno deciso di pensarci un po’ su. Inizialmente Annie e Joby, erano molto titubanti su questo, ma dopo poco tempo, hanno deciso di accettare l’offerta di Chrissy. I medici, allora hanno deciso di fare un trattamento di fecondazione in vitro, su entrambe le sorelle e di mettere due ovuli a testa. Li avevano anche avvisati, che avrebbero potuto avere quattro figli, ma sarebbe stata una cose del tutto improbabile. Un mese dopo, le due donne hanno scoperto di essere entrambe in dolce attesa. Erano tutti al settimo cielo per questo, ma non sapevano che avrebbero ricevuto una notizia davvero incredibile poco dopo.

la-meravigliosa-storia-di-Annie 1

Nel momento in cui Chrissy ed Annie, sono andate alla visita dal loro ginecologo, hanno scoperto che le loro gravidanze erano del tutto rare. Questo perché, tutte e due erano in attesa di gemelli.

la-meravigliosa-storia-di-Annie 2

Tutti sono rimasti a bocca aperta, ma erano anche molto felici per questo. Inoltre, le due sorelle hanno anche partorito lo stesso giorno.

la-meravigliosa-storia-di-Annie 3

Sono nati quattro bimbi, che hanno chiamato Charles, Thomas, Grace ed Hadley, che nonostante tutto erano in ottima salute.

la-meravigliosa-storia-di-Annie 4

Annie, si è ritrovata dal non aver nessun figlio, ad averne quattro! Non è bellissimo? Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gemelle scoprono di essere entrambe incinte e partoriscono lo stesso giorno