La nascita miracolosa del figlio di Crystal

Crystal non sapeva di essere incinta, ma credeva di avere un'intossicazione alimentare

Home > Mamma > La nascita miracolosa del figlio di Crystal

Crystal Gail Amerson, è una donna della Florida, che ha un figlio di soli diciotto mesi. Pochi giorni fa, era a casa con suo marito ed ha iniziato ad avere dei forti dolori allo stomaco. Credeva che avesse avuto un’intossicazione da cibo. Era la sua unica ipotesi.

la-nascita-miracolosa-del-figlio-di-Crystal

Crystal stava molto male, ha provato a sopportare, ma nulla stava cambiando. Per questo motivo, ha chiesto al marito Brian Westerfield, di chiamare un’ambulanza. Quando sono arrivati i paramedici, dopo averle fatto i primi controlli, hanno subito informato questa coppia, che in realtà non aveva dei crampi allo stomaco, ma delle contrazioni. La mamma, insieme al papà, sono rimasti del tutto scioccati, non riuscivano a credere di non essersi resi conto di una seconda gravidanza. “Sono ingrassata solamente di sei chilogrammi. La mia pancia, aveva una forma del tutto normale. Ho lavorato tutto il tempo e quando ero casa rincorrevo mio figlio, fino a notte fonda. Quindi non mi sono mai fermata e per questo, non ho avuto il tempo di rendermi conto di essere incinta, soprattutto perché non ho mai avuto alcun sintomo.” Ha raccontato Crystal. La mattina del venticinque marzo, alle sette di mattina, Oliver James Westerfield, è venuto al mondo mentre erano ancora in ambulanza. Secondo quanto riportato dai medici, la donna era circa di trentasette settimane di gestazione. La mamma, nel momento in cui ha preso in braccio il suo secondo figlio, era totalmente confusa.

la-nascita-miracolosa-del-figlio-di-Crystal 1

Però, sia lei che suo marito, erano felici di questa notizia incredibile. Lo shock iniziale è stato tanto, ma alla fine, tutto si è concluso per il meglio.

la-nascita-miracolosa-del-figlio-di-Crystal 2

Ora la famiglia, dice di non avere abbastanza organizzazione per due neonati. Per questo hanno creato una pagina Facebook, di GoFoundMe, affinché possano ricevere qualche aiuto.

la-nascita-miracolosa-del-figlio-di-Crystal 3

Oliver, ora è a casa con i suoi genitori e anche se la sua è stata una nascita del tutto inaspettata, sta bene e crescerà con l’amore della sua famiglia.

Crystal-non-sapeva-di-essere-incinta

Che storia incredibile, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una gravidanza del tutto insapettata

Fonte: People