La nascita record delle gemelle

La storia delle gemelle, nate a 22 settimane di gravidanza

Home > Mamma > La nascita record delle gemelle

Parlare di nascite premature, non è molto semplice per noi, poiché tutti siamo ben consapevoli dei rischi che ci sono dietro quest’ultime. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due gemelle, chiamate Kambry e Keeley Ewoldt.

la-nascita-record-delle-gemelle

La madre, Jade di ventotto anni, era al settimo cielo, quando ha scoperto di essere in dolce attesa e non vedeva l’ora di conoscere le sue bimbe. Purtroppo, però, durante la gravidanza, alla due gemelline è stata diagnosticata la sindrome da trasfusione gemello-gemello, un’insolita formazione di vasi sanguigni, che collegano la placenta che le piccole condividono. Per questo motivo, i medici hanno deciso di operare Kambry e Keeley, mentre erano ancora nell’utero materno, all’ospedale di Cincinnati. Purtroppo, però, questo trattamento può essere molto pericolo, poiché può portare alla morte dei bambino o al parto prematuro. Il ventitre novembre, dello scorso anno però, Jade è rimasta sconvolta quando ha notato di aver rotto le acque. Ha chiamato un’ambulanza, che è arrivata a casa sua in molta fretta, perché era a sole venti due settimane di gravidanza. Nel momento in cui le gemelle, sono venute al mondo, erano piccolissime. Ovviamente, i dottori dall’inizio hanno avvisato i due genitori, dei rischi che le bambine premature, potevano correre. Era una strada tutti in salita per Kambry e Keeley. Secondo quando riportato, questa è stata una vera e propria nascita record.

la-nascita-record-delle-gemelle 1

Nonostante tutto quello che i dottori hanno detto, le piccole sono vive ancora oggi e la mamma ed il padre sono al settimo cielo.

la-nascita-record-delle-gemelle 2

La loro nascita è stata la più incredibile che il mondo abbia mai visto, questo perché nessun bambino così prematuro è riuscito a sopravvivere.

la-nascita-record-delle-gemelle 3

Kambry e Keeley, per il momento sono ancora ricoverate in terapia intensiva, ma grazie al cielo sono fuori pericolo.

la-storia-delle-gemelle-nate-a-22-settimane-di-gravidanza

Aiutateci a far conoscere la loro storia miracolosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: E’ incinta di due gemelli, ma poi scopre una cosa rara sulla sua gravidanza