La rara gravidanza di Kelly

Kelly si sveglia con un forte dolore dietro la schiena e quando va in ospedale, scopre di essere di nuovo incinta

Home > Mamma > La rara gravidanza di Kelly

Kelly Yakich, è una donna e madre di tre figli, di quarantuno anni. La storia delle sue gravidanze è del tutto incredibile e ultimamente, le è capitato qualcosa che ha lasciato tutti sconvolti, compreso i medici. Nessuno riusciva a credere ai risultati dell’ecografia.

La-rara-gravidanza-di-Kelly

Tutto è iniziato la notte del venticinque giugno di quest’anno. Kelly, era a letto, come suo solito e tutto stava procedendo come sempre. All’improvviso però, si è svegliata con un forte dolore, dietro la schiena, che le è arrivato fino allo stomaco. Non riusciva più a fare nulla. Poi, per finire, ha iniziato anche a sanguinare. Ovviamente sia lei che il marito, John, sono entrati nel panico e per questo motivo, sono andati di corsa in ospedale. I due, sono arrivati al pronto soccorso poco prima delle cinque del mattino ed i dottori, hanno capito subito il pericolo di questa situazione. Per questo motivo, hanno fatto immediatamente un’ecografia a Kelly ed i risultati sono stati incredibili. La donna, era incinta del suo quarto figlio e stava anche per partorire. La cosa assurda di questa gravidanza, è che il suo bambino, stava crescendo dietro le costole e nessuno riusciva a crederci. Inoltre, Kelly durante quei mesi, non ha avuto alcun sintomo che le facesse pensare che stesse per avere un figlio. Ha anche indossato sempre gli stessi abiti e non era nemmeno ingrassata. Questa donna, ha avuto gli stessi problemi, anche con la nascita del suo terzo figlio. Ha scoperto che era in dolce attesa, solo tre settimane prima che il piccolo venisse al mondo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Kelly, poco dopo aver partorito il terzo bambino, ha anche iniziato a fare le iniezioni ogni tre mesi, di Depo-Provera per il controllo delle nascite. I rischi che potesse rimanere incinta erano davvero bassi.

La-rara-gravidanza-di-Kelly 1

Ora, questa famiglia ha dato il benvenuto al piccolo Gunnar e nonostante tutto, la donna e suo marito sono molto felici.

La-rara-gravidanza-di-Kelly 2

Questa storia è del tutto incredibile e ci ha lasciati a bocca aperta.

La-rara-gravidanza-di-Kelly 3

E’ meraviglioso sapere che nel mondo ci sono storie meravigliose, come questa!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: E’ incinta di due gemelli, ma poi scopre una cosa rara sulla sua gravidanza