La rara nascita delle figlie di Roberta

Gemelle nascono con due giorni di differenza. Ecco a voi la storia di Roberta...

Molto spesso, nel mondo ci sono storie di nascite che ci lasciano del tutto a bocca aperta. Infatti, oggi proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Roberta Minas, che ha stupito anche la maggior parte dei medici.

il-raro-parto-di-Roberta

Tutto è iniziato nel dicembre del 2017, quando questa donna insieme al marito, ha deciso di avere un bambino. Infatti, è rimasta incinta solamente un mese dopo aver interrotto la pillola anticoncezionale. Purtroppo, però, la gravidanza di Roberta, era molto a rischio, poiché aspettava due gemelle ed i medici hanno scoperto che aveva un graffio nel grembo materno. E’ stata sotto controllo per tutto il tempo, ma alla fine il sette giugno del 2018, sono arrivate le contrazioni. La donna, insieme al marito, è andata di corsa in ospedale ed i dottori hanno visto che stava per partorire. Questa mamma era molto preoccupata, poiché era troppo presto e sapeva che le sue bambine erano in grave pericolo. Si era dilatata di otto centimetri ed infatti i medici hanno visto subito che la figlia, Gabriela stava per venire al mondo. Quando è nata era molto piccola, infatti pesava solamente sei cento grammi. Roberta, però, poco dopo non ha sentito più le contrazioni. Per questo i dottori, hanno deciso di tenerla ricoverata e tenerla sotto controllo. Due giorni dopo, sono tornate le contrazioni, ma questa volta senza dilatazione e con un’emorragia. Infatti, alla fine i medici hanno deciso di farle un taglio cesareo, per mettere al mondo la piccola Camila. Infatti quando è nata pesava solamente sei cento cinquanta grammi. Ecco il video della storia di seguito:

La differenza di giorni di questa nascita rara, è stata possibile solo perché le bimbe erano state fecondate in due ovuli diversi, cioè erano gemelle non identiche.

il-raro-parto-di-Roberta 1

Gabriela e Camila oggi stanno bene e sono in ottima salute, ma sono state ricoverate in ospedale per diversi mesi, affinché potessero crescere in ottima salute.

il-raro-parto-di-Roberta 2

La storia della gravidanza di Roberta, è davvero incredibile ed ha lasciato a bocca aperta il mondo intero.

il-raro-parto-di-Roberta 3

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a questa dolce famiglia!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una nascita davvero rara