Una nascita davvero rara

Mamma da alla luce sette gemelli, una nascita davvero rara

Home > Mamma > Una nascita davvero rara

Molto spesso nel mondo, accadono cose del tutto incredibili, che sembrano impossibili. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi di una nascita davvero rara, che ha commosso molta gente. Nessuno ancora oggi, riesce a credere a quello che è successo.

una-nascita-davvero-rara

Tutto è iniziato diverso tempo fa, quando una ragazza di soli venti cinque anni, che ha deciso di rimanere anonima, ha scoperto di essere in dolce attesa. Aveva già tre figli, ma questa notizia, per lei ed il marito, era meravigliosa. Un giorno, però, quando è andata dal medico per una visita di routine, ha scoperto che la sua gravidanza in Iraq, forse era la prima in assoluto. Questo perché, questa mamma in realtà, non aspettava un solo bambino, ma bensì sette gemelli. Questi due genitori, quando hanno sentito queste parole, del dottore, sono rimasti completamente a bocca aperta. Non riuscivano davvero a credere che la loro gravidanza potesse essere così rara. Alla fine, la ragazza, ha deciso di provare a portarla avanti e di vedere quello che sarebbe accaduto. Forse è stato un miracolo, ma poco prima del tempo previsto, questa mamma ha dato alla luce i sette gemellini, con un parto naturale. La mamma, insieme al marito, ha anche deciso di non fare una riduzione selettiva. Da questa nascita rara, sono venute al mondo sei bambini ed un bimbo e vederli, oggi è meraviglioso. I medici, hanno dichiarato che nonostante tutto, stanno tutti bene. Ecco il video della storia di seguito:

Sono stati sottoposti a diverse analisi e test ed i medici inizialmente erano molto preoccupati, ma alla fine hanno capito che in realtà erano in ottima salute.

una-nascita-davvero-rara 1

Anche la mamma dopo questa nascita incredibile si sta riprendendo, anche se per lei la strada per la guarigione è un po’ più lunga.

una-nascita-davvero-rara 2

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri a questa famiglia.

una-nascita-davvero-rara 3

Fate conoscere questa nascita rara ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nascita record delle gemelle