La reazione della madre di Aaron diventa virale, molti dicono che è stata esagerata

La reazione della madre di Aaron quando scopre che il figlio ha preso la macchina di nascosto

Home > Mamma > La reazione della madre di Aaron diventa virale, molti dicono che è stata esagerata

Oggi ci troviamo qui, a raccontarvi la vicenda di una mamma del Texas, che è stata al centro di molte polemiche sul suo modo di punire suo figlio adolescente per aver rubato la sua auto. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando Aaron Martinez, aveva un’ora di pausa a scuola.

la-reazione-della-madre-di-Aaron

Così, il ragazzo ha pensato di fare qualcosa che l’avrebbe sicuramente messo in mostra con i suoi compagni. E’ andato a casa, ha spento la wi-fi, in modo che sua madre non potesse controllarlo con le telecamere di sorveglianza ed ha rubato le chiavi della BMW, di famiglia. Poi, è uscito ed è andato in a prendere alcuni dei suoi amici. Una madre, di un suo compagno, però, ha capito subito che la situazione era tragica e per questo, appena ha visto Aaron fuori casa sua con la macchina ha deciso di chiamare immediatamente la madre. La donna, che era al lavoro, appena ha sentito quello che aveva fatto il figlio, è entrata nel panico ed è uscita prima per cercarlo. E’ andata a casa sua ed ha preso una cinta. In seguito ha cercato di chiamare Aaron al cellulare, ma ovviamente lui non rispondeva. Alla fine, la donna si è messa in contatto con un’altra madre e grazie a quest’ultima, è riuscita a ritrovare il ragazzo, su una strada a El Paso, in Texas. Ha iniziato a suonare dietro l’auto e l’adolescente, appena ha capito che era sua madre, si è accostato. Quello che poi è accaduto è stato filmato dall’altra figlia della donna, Liza Campero, che ha anche pubblicato la clip sul web. Ecco quello che la donna ha fatto di seguito:

Questa madre, per la paura, ha picchiato Aaron con una cinta, ma molte persone non hanno accettato la sua reazione.

la-reazione-della-madre-di-Aaron 1

La clip è diventata virale ed alcuni genitori credono che quello che ha fatto è un abuso su minore, mentre altri capiscono molto bene la sua reazione.

la-reazione-della-madre-di-Aaron 3

Alla fine, la donna per punizione ha sequestrato la playstation ed il cellulare di Aaron.

la-reazione-della-madre-di-Aaron-quando-scopre-che-il-ragazzo-ha-preso-la-macchina

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Mamma rivela la verità dopo che il figlio è stata vittima dei bulli