La scelta di Lisa su i regali di Natale per suo figlio

Lisa, decide di non comprare mai i regali di Natale per suo figlio. Ecco il motivo..

Home > Mamma > La scelta di Lisa su i regali di Natale per suo figlio

La maggior parte dei genitori, durante le feste di Natale, cerca sempre di trovare il regalo perfetto per il loro bambino. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi della scelta di una mamma, chiamata Lisa Norman, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

la-scelta-di-Lisa-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta

Neil, l’unico figlio della protagonista di questa storia, è nato prematuro e la maggior parte dei medici, credevano che sarebbe morto poco dopo. Però, il piccolo, nonostante quello che dicevano, è riuscito a sopravvivere ed ora è in ottima salute. Lisa, dopo tutto quello che ha passato con il suo bambino, il suo unico desiderio era quello che non diventasse troppo viziato. Per questo motivo, ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa donna, ha deciso di non comprare mai i regali per Natale per Neil, bensì invece di spendere i soldi inutilmente, ha deciso di metterli da parte per una sua futura casa. In un’intervista ha anche dichiarato: “C’è un’enorme pressione dei genitori, nel cercare di comprare il regalo perfetto per Natale, per i propri figli. Soprattutto su i social media. Per me, è ridicolo. Noi fortunatamente, economicamente non abbiamo molti problemi, ma pensiamo che il denaro può essere utilizzato per cose più importanti. Non vogliamo rovinarlo con qualcosa di cui non ha bisogno, quindi non gli daremo niente. Non voglio un figlio viziato, ne sono certa. Per me tutto questo è: un disgustoso esercizio di sfrenato consumismo.”

la-scelta-di-Lisa-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta 1

La scelta di Lisa, è diventata virale e molte mamme, l’hanno criticata per il suo modo di pensare.

la-scelta-di-Lisa-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta 2

Ogni genitore, però, dovrebbe essere libero di prendere le decisioni che desidera con i propri figli.

la-scelta-di-Lisa-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta 3

L’unica cosa certa è che Neil, quando sarà grande si ritroverà con una bella somma di denaro, che potrà utilizzare come desidera.

la-scelta-di-Lisa-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta 4

Voi cosa ne pensate dell’idea di Lisa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Prima di morire lascia a sua figlia 18 regali, uno per ogni compleanno