La storia delle tre gemelle..

Le tre gemelle, abbandonate dai genitori tossico dipendenti, trovano una nuova famiglia

Home > Mamma > La storia delle tre gemelle..

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di tre gemelle, davvero incredibile. Le protagoniste sono, Macey, Mackenzie e Madeline che sono nate da una madre ed un padre drogati e che quindi, non potevano prendersi cura di loro, per questo motivo, hanno deciso di abbandonarle.

la-storia-delle-tre-gemelle

Così, una coppia di estranei, che non le avevano mai viste, ha deciso di prendersi cura di loro. Due di queste gemelle, erano attaccate e per questo, i loro genitori adottivi dovevano anche occuparsi del loro intervento di separazione. Darla e Jeff Garrison, vivevano in California ed avevano già tre figli, Tyler di vent’anni, Matt di diciassette e Luca di sedici. Però, avevano sempre desiderato avere altri figli, così hanno deciso subito di adottare le gemelle, nonostante le difficoltà che avrebbero dovuto affrontare. Questa coppia, aveva come unico desiderio quello di avere delle bambine e queste, sembravano proprio quelle perfette per la loro famiglia. In più, Darla e Jeff, sapevano molto bene che avere due gemelle siamesi, era qualcosa di molto raro ed era anche molto complicato programmare l’intervento di separazione. Però, il loro sogno era così forte, che nonostante tutto, hanno affrontato tutte le sfide con il sorriso e con la voglia di vivere. Le due gemelle, Macey e Mackenzie, sono state operate nel 2003, al Children’s Hospital, di Los Angeles e l’intervento è andato alla grande. Nel momento in cui sono nate, queste bambine avevano solamente due gambe e quindi, adesso hanno due protesi ed una gamba a testa.

la-storia-delle-tre-gemelle 1

Nonostante tutte le limitazioni e le difficoltà che hanno affrontato, le gemelle vivono una vita normale, con i loro genitori ed i loro meravigliosi fratelli.

la-storia-delle-tre-gemelle 2

Tutto questo è stato possibile solo grazie a Darla e Jeff, che hanno deciso di dare un futuro migliore alle piccole.

la-storia-delle-tre-gemelle 3

Oggi, Macey, Mackenzie e Madeline, sono orgogliose di quello che hanno e della famiglia che per loro farebbe di tutto.

la-storia-delle-tre-gemelle 4

Aiutateci a far conoscere ai vostri amici, la storia incredibile di queste gemelle, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma dà alla luce due gemelle di colore diverso