La storia di Ashley Simons e del sacrificio della sua bambina

La figlia di Ashley sacrifica la sua vita per salvare la sorellina..

Home > Mamma > La storia di Ashley Simons e del sacrificio della sua bambina

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è del tutto incredibile e sta diventando virale, in pochissimo tempo. La protagonista è una mamma, chiamata Ashley Simons, che ha pregato a lungo per riuscire ad avere dei figli, ma tutti i suoi tentativi sembravano vani.

la-storia-di-Ashley-Simons-e-del-sacrificio-della-sua-bambina

Lei ed il marito, hanno atteso per cinque lunghi anni ed hanno speso molti soldi, per effettuare diversi trattamenti. Dopo diverso tempo, però, è arrivata la bella notizia anche per loro. Questa coppia, ha scoperto di essere in dolce attesa. Al secondo mese di gravidanza, Ashley, ha anche scoperto che stava aspettando due gemelli. Lei ed il marito, erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di poterli abbracciare. Le settimane passavano ed ogni volta era un’emozione per loro. Il medico, li ha anche informati che erano due bambine. Per questo motivo, i due genitori, hanno pensato di chiamarle Esme ed Isla. Un giorno, però, è capitato l’impensabile. Ashley era a casa, quando all’improvviso ha sentito una strana sensazione sotto il suo utero. Sono andati di corsa in ospedale e nel momento in cui i medici, hanno fatto tutti i test, hanno scoperto qualcosa di orribile. La donna, stava per avere un parto prematuro a sole ventiquattro settimane. Tutti erano consapevoli, che le loro probabilità di sopravvivere, erano minime. Durante il travaglio, però, Esme si era piantata nel canale del parto ed ha perso la vita poco dopo.

la-storia-di-Ashley-Simons-e-del-sacrificio-della-sua-bambina 1

Isla, invece che è rimasta nell’utero della mamma, è riuscita ad aspettare i farmaci ed è riuscita a sopravvivere.

la-storia-di-Ashley-Simons-e-del-sacrificio-della-sua-bambina 2

La storia di Ashley, sta diventando virale, poiché lei crede che Esme, sia rimasta nel canale, per salvare la vita della sorellina.

la-storia-di-Ashley-Simons-e-del-sacrificio-della-sua-bambina 3

La donna, dice che abbia sacrificato la sua vita, per salvare la piccola Isla!

la-storia-di-Ashley-Simons-e-del-sacrificio-della-sua-bambina 4

Potete leggere anche: Dopo sei settimane dalla nascita del suo bambino, trovano un “gemello” non nato