La storia di Ebony e della sua gravidanza

Ebony, mette al mondo la sua bambina, mentre è in coma

Home > Mamma > La storia di Ebony e della sua gravidanza

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero incredibile ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La protagonista è una ragazza di soli diciotto anni, chiamata Ebony Stevenson di Oldham, in Inghilterra. Una sera di pochi mesi fa, l’adolescente, aveva un forte mal di testa.

la-storia-di-Ebony-e-della-sua-rara-gravidanza

Proprio per questo motivo, ha deciso di andare a mettersi al letto. Però, le cose non sono affatto migliorate, anzi più passava il tempo e più si sentiva male. La madre, ad un certo punto, ha iniziato anche a notare, che la figlia aveva iniziato ad avere le convulsioni. La donna, era molto preoccupata e per questo motivo, ha deciso di chiamare i soccorsi. Nel momento in cui i para medici sono arrivati a casa, hanno notato immediatamente che le condizioni di Ebony, erano gravissime e per questo hanno deciso di portarla in ospedale. La ragazza, non era consapevole che la sua vita stava per essere capovolta. Una volta arrivata in pronto soccorso, un dottore ha notato che aveva una strana protuberanza sulla pancia. Per questo motivo, ha chiesto alla madre, se poteva essere incinta. La donna, però, ha detto di no, poiché sua figlia ha sempre avuto le mestruazioni regolari. I medici, però, sono stati costretti a mettere Ebony, in coma farmacologico, per capire meglio quello che le stava succedendo. Alla fine, la verità è venuta fuori e tutta la famiglia, è rimasta sconvolta. In realtà, la giovane ragazza era in dolce attesa e le convulsioni, erano causate dalla preeclampsia. Inoltre, aveva bisogno di un cesareo d’urgenza, perché la vita della sua bambina era in grave pericolo.

la-storia-di-Ebony-e-della-sua-rara-gravidanza 1

In più, i dottori, durante l’intervento hanno scoperto un’altra notizia ancora più incredibile. Ebony aveva una sindrome, chiamata Uterus Didelphys, era venuta al mondo non con un solo utero, ma bensì con due.

la-storia-di-Ebony-e-della-sua-rara-gravidanza 2

Questo infatti, è stato il motivo per cui la sua gravidanza è rimasta nascosta, poiché il primo utero era quello dove cresceva la sua bambina, mentre il secondo funzionava normalmente, come se non ci fosse nulla. Nel momento in cui la piccola Elody è venuta al mondo, la sua mamma era ancora in coma.

la-storia-di-Ebony-e-della-sua-rara-gravidanza 3

Tre giorni dopo, quando Ebony si è svegliata ha scoperto non solo che era in dolce attesa, ma anche che aveva dato alla luce una figlia. Questa notizia, l’ha sconvolta ed infatti, per diverse volte ha detto alle infermiere di portare via la piccola, poiché credeva che era impossibile che fosse la sua bambina.

la-storia-di-Ebony-e-della-sua-rara-gravidanza 4

Nonostante questo, però, la ragazza oggi è felice di come la sua vita si sia capovolta e con l’aiuto dei suoi genitori riesce a portare avanti i suoi studi ed a crescere la piccola Elody! Buona fortuna Ebony!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: E’ incinta di due gemelli, ma poi scopre una cosa rara sulla sua gravidanza