La storia di Kayleigh

La storia di Kayleigh, la ragazzina che è rimasta incinta a soli tredici anni

Home > Mamma > La storia di Kayleigh

Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un’adolescente, chiamata Kayleigh Danielle Molloy, che nei suoi primi anni di liceo, ha vissuto un periodo difficile. E’ stata giudicata da tutti i suoi compagni, che le hanno detto delle frasi pesanti, per una cosa bellissima che le era capitata.

la-storia-di-Kayleigh

La ragazzina, a soli tredici anni, è rimasta incinta. Lei non ha mai avuto dubbi sulle sue intenzione. Il suo unico desiderio era quello di avere la sua bambina. Il problema reale, è che tutti l’hanno giudicata per questo. L’adolescente, ovviamente ha sofferto molto per la crudeltà che i suoi compagni hanno avuto nei suoi confronti. Tutti le dicevano che: “si era rovinata la vita”, in più anche che era: “disgustosa.” Le hanno anche detto che non avrebbe più potuto continuare gli studi, visto che stava per diventare mamma. In realtà, però, per Kayleigh nessuna di queste cose è accaduta. Infatti, adesso sta festeggiando il secondo compleanno di sua figlia, proprio il giorno del suo ballo scolastico. I genitori dell’adolescente, sapevano molto bene che la loro figlia non poteva partecipare alla festa. Per questo motivo, le hanno comprato un abito da principessa, sia per per che per la piccola di due anni. Kayleigh, in un’intervista ha dichiarato: “Volevo portare Hayley al mio ballo, per dimostrarle che ai miei occhi è una principessa e lo sarà sempre. Spero che cresca sapendo che merita il meglio e che non debba mai accontentarsi di nulla o di qualcuno che la rende infelice. Dovrebbe essere trattata con amore e con cure.” 

la-storia-di-Kayleigh 1

Kayleigh, in realtà è riuscita a diplomarsi ed a crescere sua figlia, grazie all’aiuto dei suoi genitori. Lei durante i primi sei mesi di gravidanza, non ha detto nulla a sua madre ed a suo padre, aveva molta paura, ma loro alla fine, l’hanno sostenuta ed aiutata in tutte le sue scelte.

la-storia-di-Kayleigh 2

Inoltre, la ragazzina ha deciso di pubblicare le foto di quella giornata, per dimostrare a tutte le persone, che in realtà si sono sbagliate ed anche, per incoraggiare tutte le ragazzine che si trovano nella sua stessa situazione.

la-storia-di-Kayleigh 3

Ovviamente, essere madre di una neonata ed andare a scuola non è stato facile. Tutte le notti, dormiva due o tre ore e la mattina seguente, è sempre stata una semplice studentessa, che andava in classe per imparare. Infatti, ha lottato molto tempo, per trovare un equilibrio nella sua vita.

la-storia-di-Kayleigh 4

Kayleigh, dice che sua figlia è stata la sua motivazione per continuare gli studi, solo per garantirle un futuro. Infatti, il suo duro lavoro ha dato presto i suoi frutti.

la-storia-di-Kayleigh 5

Noi non possiamo fare altro che congratularci con lei per quello che è riuscita a fare. Fate conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Pauline desiderava tanto diventare madre, ma alla fine capisce di avere un’unica opzione