La storia di Patty Levreault

Patty, per una decisione basata sulla pigrizia, stava per perdere i suoi figli

Home > Mamma > La storia di Patty Levreault

Molto spesso, sentiamo delle storie di alcuni genitori, che abbandonano e maltrattano, i loro bambini, che ci lasciano davvero a bocca aperta. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Patty Levreault, che a causa di questa gente, stava per perdere i suoi figli.

la-storia-di-Patty-Levreault

Era una mattina come le altre per questa donna, che aveva deciso di non fare nulla e di rimanere nella sua abitazione con i suoi piccoli. Era tardi e tutti erano ancora in pigiama. Ad un certo punto, però, Patty ha sentito suonare alla porta. Senza aprire, ha notato dalla finestra che era il corriere. Visto che non si era ancora preparata, ha deciso di non aprire e di ritirare il pacco più tardi. La donna, però, non avrebbe mai immaginato che stava per accadere qualcosa di incredibile fuori casa sua. L’uomo, ha visto i bambini che erano seduti sul divano e per questo motivo, credeva che la madre li avesse lasciati da soli. Per questo motivo, senza rifletterci ha chiamato la polizia ed anche i servizi per l’infanzia, che si sono presentati all’abitazione della famiglia, in pochi minuti. Patty, non riusciva a credere che per aver preso una decisione basata sulla pigrizia, potesse accadere una cosa del genere. Infatti, si è anche spaventata che potessero toglierle i figli per sempre o che potessero metterla in carcere. Per fortuna non è accaduto nulla del genere, perché gli agenti delle forze dell’ordine, hanno capito che non era accaduto nulla di quello che gli era stato detto per telefono. Ecco il video della storia di seguito:

Patty crede che le sia capitata una cosa del genere, a causa di un fenomeno sempre più diffuso e cioè, la vergogna dei genitori.

la-storia-di-Patty-Levreault 1

Questo accade, quando la gente decide di emettere giudizi rapidi, di solito orribili, su alcune madri o padri.

la-storia-di-Patty-Levreault 2

Questa storia, ci dimostra ancora una volta, che non bisogna mai prendere decisioni affrettate, senza essere certi di quello che si può vedere.

Patty-ha-preso-una-decisione-basata-sulla-pigrizia-stava-per-perdere-i-suoi-figli

Condividete questo messaggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria