La storia di Pei e Liu

Pei, ha messo al mondo sua figlia dopo tre anni dalla morte di suo marito

Home > Mamma > La storia di Pei e Liu

Nel mondo, accadono delle cose che molto spesso ci lasciano a bocca aperta. Infatti, proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia,  Pei Chen Xia e suo marito, un ufficiale di polizia, Liu Wenjian, della città di New York.

la-storia-di-Pei-e-Liu

Questi giovani sposini, erano molto innamorati l’uno dell’altra ed infatti, avevano in progetto di fare tante cose insieme, tra cui dei bambini. Purtroppo, però, molto spesso la vita ci fa degli scherzi terribili e le conseguenze possono essere disastrose. Esattamente tre anni fa, Liu, era a lavoro con il suo collega Rafael Ramos. Erano parcheggiati ed ancora non scendevano dalla macchina di servizio. Quando ad un certo punto, un ragazzo di soli ventotto anni, ha iniziato a sparare contro l’auto dei due poliziotti e nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza, non c’è stato nulla da fare. Pei, appena ha saputo che suo marito era stato ucciso, è andata nel panico e non sapeva davvero cosa avrebbe fatto senza di lui. Poco dopo, però, la ragazza ha preso una decisione incredibile. Ha deciso di far portare lo sperma del marito defunto alla banca del seme, perché lei avrebbe voluto avere un figlio da lui. Ovviamente, i medici hanno accettato ed oggi, tre anni dopo la tragedia, Pei ha dato alla luce la loro bambina, Angelina. Questa è stata una vera e propria gioia, sia per lei, che per la famiglia di Liu, dopo averlo perso per sempre. Ecco il video della loro storia di seguito:

In un’intervista, la ragazza, ha anche dichiarato di sapere dall’inizio che avrebbe avuto una bimba, perché ha sognato suo marito, che le dava in braccio una neonata.

la-storia-di-Pei-e-Liu 1

La scelta di Pei, ha commosso il mondo intero e sopratutto non è stata fatta, perché voleva essere una madre single, ma perché desiderava a tutti i costi avere un figlio da suo marito.

la-storia-di-Pei-e-Liu 2

Inoltre, ha dichiarato che quando Angelina sarà grande le racconterà tutta la storia di suo padre, dicendole che era un vero e proprio eroe.

la-storia-di-Pei-e-Liu 3

Per noi, questa storia è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria