La storia di Sue e Noel

Ecco la storia di Sue e Noel Radford, la coppia con ventuno figli..

Home > Mamma > La storia di Sue e Noel

Scoprire di avere un figlio, è una gioia per la maggior parte delle coppie. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una famiglia molto grande, diciamo fuori dal normale. I genitori, sono Sue e Noel Radford, che in realtà hanno avuto ben ventuno figli.

la-storia-della-famiglia-di-Sue-e-Noel

La loro storia è iniziata quando erano molto giovani. Infatti la donna, ha scoperto di aspettare il loro primo bambino, quando aveva solamente quattordici anni. La loro idea era di avere solo tre figli, però, tutto è accaduto all’improvviso, per la maggior parte delle volte. Pochi giorni fa, infatti hanno portato a casa anche la nuova arrivata Bonnie. I fratelli e le sorelle maggiori, erano davvero felici di poter conoscere la sorellina. Oggi, Sue, ha quarantatre anni e poco fa, è diventata anche nonna. Quindi la piccola, è anche zia, da prima di nascere. La verità su questa famiglia, è che la donna, nella sua vita è stata incinta per un totale di ottocentoundici settimane. Davvero incredibile non trovate? Nella casa, in realtà le cose non sono molto semplici. I due figli maggiori non vivono più con i genitori. Però, ci sono ancora altri ragazzi in casa e sono: Chloe di venti tre anni, Jack ventuno, Daniel diciannove, Luke diciotto, Millie diciassette, Katie quindici, James quattordici, Ellie tredici, Aimee dodici, Josh undici, Max nove, Tillie otto, Oscar sette, Casper sei, Hallie tre, Phoebe due, Archie quattordici mesi e la piccola Bonnie, appena arrivata.

la-storia-della-famiglia-di-Sue-e-Noel 1

Tutti questi ragazzi, vivono nella stessa casa di dieci stanze e sicuramente, convivere non deve essere semplice. Però, nonostante tutto, sono molto felici della grande famiglia che hanno.

la-storia-della-famiglia-di-Sue-e-Noel 2

Questi genitori, hanno una pagina Instagram, dove raccontano tutte le loro vicende ed è seguita da oltre novanta mila persone.

la-storia-della-famiglia-di-Sue-e-Noel 3

Inoltre, per scegliere il nome della piccola Bonnie, non è stato semplice. Infatti, Sue un giorno ha deciso di sedersi ad un tavolo con tutti i suoi figli e scegliere tutti insieme.

la-storia-della-famiglia-di-Sue-e-Noel 4

Che famiglia incredibile, non sentiamo parlare spesso di queste storie.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna non sapeva di essere incinta, partorisce sul pavimento del suo bagno