La storia di Tiffanie DiDonato

La storia di Tiffanie DiDonato, la donna nata con una rara forma di nanismo

Home > Mamma > La storia di Tiffanie DiDonato

Oggi ci troviamo qui, a raccontarvi una storia meravigliosa. La protagonista è una donna, di trenta quattro anni, chiamata Tiffanie DiDonato. Appena nata, le è stata diagnosticata la Displasia Distrofica. Una rara forma di nanismo, che comporta gambe e braccia molto corte e dolori alle articolazioni.

la-storia-di-Tiffanie-diDonato

Nonostante tutto, questa ragazza, di Swansboro, nella Carolina del Nord, è riuscita a fare molte cose nella vita. Ha subito più di quattordici interventi chirurgici per allungare i suoi arti. Però, Tiffanie, è riuscita ad andare oltre la sua condizione ed ha incontrato anche l’amore della sua vita. Il sergente della Marina, Eric Gabrielse. I due si sono sposati e poco dopo, la donna ha scoperto di aspettare un bambino. Per loro scoprire di aspettare un figlio, è stato un vero e proprio shock. Nessuno dei due si sarebbe mai aspettato che potesse capitare in maniera del tutto naturale. Però, entrambi erano molto felici. Alla fine, il loro piccolo è venuto al mondo e contro ogni previsione, non era affetto da nanismo, come sua madre. Tiffanie e Eric, erano al settimo cielo per questo ed ora, Tristan John, ha tre anni. Poco tempo fa, però, questa coppia, ha scoperto di aspettare un secondo figlio. Erano molto preoccupati, perché credevano che sarebbe venuto al mondo con la stessa condizione della mamma. I due conoscono molto bene, le difficoltà che possono affrontare le persone affette da Displasia Distrofica.

la-storia-di-Tiffanie-diDonato 1

Però, dopo nove lunghi mesi di attesa, Tritan è venuto al mondo ed anche lui, come il fratello maggiore, non ha nessuna grave condizione.

la-storia-di-Tiffanie-diDonato 2

Tiffanie ed Eric sono molto felici per questo e vedere le immagini che riguardano questa famiglia, ci riempie il cuore di gioia.

la-storia-di-Tiffanie-diDonato 3

Sapere tutte le difficoltà che la donna, ha affrontato e vederla oggi, è qualcosa di davvero magico.

la-storia-di-Tiffanie-diDonato 4

Se questa storia, ha commosso anche voi, condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Kenadie e il nanismo primordiale