La strana gravidanza di Eliza

Eliza, poco dopo aver messo al mondo la sua bambina si sente strana ed infatti il medico scopre che...

Home > Mamma > La strana gravidanza di Eliza

Una cosa per noi, ormai è certa, che ci sono sempre dei cambiamenti incredibili nella vita di tutti. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha stupito. I protagonisti sono una giovane coppia, chiamati Eliza e Ben Curvy, di Sidney, in Australia.

la-strana-gravidanza-di-Eliza

Per i due, è stato amore a prima vista. Infatti dopo soli tre mesi di relazione, la giovane ragazza, ha scoperto di essere in dolce attesa. Entrambi sapevano che era molto presto, ma nonostante tutto erano al settimo cielo. La nascita di un figlio, voleva dire stravolgere le vita di entrambi, ma sia Eliza che Ben, non vedevano l’ora di conoscere la piccola Charlie. Vederla la prima volta, è stata un’emozione enorme per tutti e due. Però, la vera sfida, è arrivata quando sono tornati a casa. Questo per loro, voleva dire cambiare totalmente le loro abitudini ed occuparsi, di un neonato e non è di certo una cosa semplice. Eliza, infatti, dopo poche settimane con la figlia, si sentiva sempre stanca e depressa. Inizialmente credeva che tutto questo fosse dovuto al suo nuovo ruolo di madre. Con il passare del tempo però, le sensazioni che provava la ragazza erano strane, ma anche familiari. Per questo motivo, ha pensato che potessero essere gli ormoni ed ha deciso di fare un test di gravidanza. Il risultato era positivo e sia Eliza che Ben, erano entrambi sconvolti visto che la piccola, aveva solamente poche settimane di vita. Quando i due sono andati dal medico, però, hanno scoperto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

la-strana-gravidanza-di-Eliza 1

La donna, era in dolce attesa, ma non di un bambino ma di due gemelli. Ovviamente, è inutile per noi dire che entrambi sono rimasti scioccati.

la-strana-gravidanza-di-Eliza 2

Passato lo spavento iniziale Ben ed Eliza, alla fine hanno iniziato a preparare tutto quello di cui avevano bisogno per l’arrivo dei bambini, che sono nati a trenta sei settimane di gravidanza e li hanno chiamati Wolfe George Harry e Jack Antony Richard.

la-strana-gravidanza-di-Eliza 3

La loro famiglia è cresciuta da due a cinque, in meno di un anno e raccontarlo è del tutto incredibile.

Eliza-poco-dopo-aver-messo-al-mondo-la-sua-prima-figlia-si-sente-strana-ed-infatti-il-medico-scopre-che

Fate conoscere ai vostri amici, la storia incredibile di Eliza e Ben, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La strana gravidanza di Saffron