La strana gravidanza di Saffron

Saffron, scopre di essere incinta a trenta sette settimane di gestazione

Home > Mamma > La strana gravidanza di Saffron

Molto spesso sentiamo parlare di gravidanze davvero strane, che ci lasciano del tutto a bocca aperta. Oggi, proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la storia incredibile, di una ragazza di soli diciotto anni, chiamata Saffron Hoffer, che ha stupito anche i suoi genitori.

la-strana-gravidanza-di-Saffron

La vita di quest’adolescente era del tutto normale. Viveva a casa con la madre ed il padre e nulla faceva pensare che nel suo corpo c’era qualcosa che non andava. Come tutte le ragazze della sua età, anche Saffron, andava in palestra e stava molto attenta al suo peso. Un giorno, però, è accaduto qualcosa che le ha fatto capire che la sua vita stava per cambiare per sempre. La mamma, ha notato una strana pigmentazione della sua pelle e per questo, ha deciso di portare subito sua figlia dal medico. Una volta li, però, le analisi hanno rivelato qualcosa di davvero incredibile. Saffron in realtà era incinta, precisamente a trenta sette settimane di gestazione. Ne lei e nemmeno i suoi genitori, avrebbero mai immaginato di ricevere una notizia del genere. Inoltre, la ragazza di non aver assolutamente preso dei chili di troppo, anzi durante quel periodo, la sua pancia non è mai cresciuta. Aveva voglia di lattuga, gelato al cioccolato ed anche fragole. Però, nulla le avrebbe mai fatto pensare che fosse in dolce attesa. Saffron, dice anche che, credeva che l’assenza delle mestruazioni fosse dovuta alla pillola anticoncezionale. Quando le due donne, sono andate dalla ginecologa, la verità è venuta fuori.

la-strana-gravidanza-di-Saffron 1

Hanno scoperto che il bimbo era in una posizione trasversale, cioè in piedi, con i piedi bassi.

la-strana-gravidanza-di-Saffron 2

Però, non appena Saffron ha iniziato ad occuparsi del suo piccolo, la pancia è venuta fuori tutta insieme.

la-strana-gravidanza-di-Saffron 3

Alla fine, Oscar Hoffer è venuto al mondo e pesava tre chili e sette cento grammi e nonostante tutto, anche in ottima salute.

la-strana-gravidanza-di-Saffron 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Zona è convinta di essere incinta da circa tre anni e sette mesi