La verità sulla gravidanza di Jessica

Jessica, va dal medico per scoprire il se$so del suo bambino, ma una volta li il dottore scopre altro

Home > Mamma > La verità sulla gravidanza di Jessica

Non tutte le gravidanze sono uguali e su questo, ne siamo tutti abbastanza consapevoli. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una mamma, chiamata Jessica Capitani, che ha scoperto una notizia inaspettata sul suo bambino. Nessuno della famiglia, era pronto a quelle parole.

la-verità-sul-figlio-di-Jessica

Tutto è iniziato diversi anni fa, quando questa donna, insieme al marito, hanno scoperto di essere in dolce attesa. Entrambi erano al settimo cielo e non vedeva l’ora di conoscere il loro primo figlio. Un giorno, al quinto mese di gravidanza, Jessica, insieme al compagno e a sua madre, si sono recati alla visita medica, per scoprire il ses$o del futuro nascituro. Questa mamma, era molto emozionata e non vedeva l’ora di sentire tutta la verità, aveva perfino preparato una telecamera per immortalare il momento! Ad un certo punto, però, il ginecologo, mentre stava facendo l’ecografia, ha fatto una scoperta che nessuno si aspettava. La realtà, è stata totalmente diversa da quella che la famiglia credeva. Il dottore, durante l’ecografia, ha deciso di fermarsi con l’ecografo, per dare la terribile notizia ai neo genitori. Li ha guardati e gli ha detto che il loro bambino, era affetto da Sindrome di Down, problemi cardiaci ed era idrocefalo, una condizione che causa un eccesso di liquido al cervello. Dopo aver ascoltato queste parole, Jessica senza pensarci su nemmeno per un secondo dice: “Ogni bambino è una benedizione ed io nonostante tutto, porterò avanti questa gravidanza!” Ecco il video della storia di seguito:

Il piccolo è venuto al mondo, pochi mesi dopo ed i suoi genitori, hanno deciso di chiamarlo Caden, che vuol dire spirito guerriero.

la-verità-sul-figlio-di-Jessica 1

Oggi il bambino, ha compiuto dieci anni e vederlo è meraviglioso per tutti. E’ un ragazzino proprio come tutti gli altri, ama giocare ed ha una vera e propria passione per la scienza.

la-verità-sul-figlio-di-Jessica 2

“Ogni bimbo è una benedizione e solo perché è affetto dalla Sindrome di Down, questo non cambia nulla!” Ha dichiarato Jessica in un’intervista.

la-verità-sul-figlio-di-Jessica 3

Aiutateci a far conoscere questa storia bellissima, ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Abigail, durante la gravidanza, scopre di avere un brutto male