L’abbigliamento insolito di Kayleann

Kayleann decide di indossare un vestito diverso da tutti gli altri per le foto di fine anno..

Home > Mamma > L’abbigliamento insolito di Kayleann

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una ragazzina di soli tre anni, chiamata Kaylieann Steinbach. Questa bambina è non udente e la sua personalità è del tutto incredibile, ha stupito tutti i suoi compagni di scuola, ma anche tutto il web.

Il-vestito-che-ha-scelto-Kaylieann-per-le-foto-per-l'annuario

La maggior parte degli alunni, quando arriva il momento della foto per l’annuario scolastico, diventano molto nervosi. Forse perché non sanno mai se l’abbigliamento che hanno scelto posso piacere agli altri e perché non sanno se sia adatto per quella situazione. A differenza di tutti, però, Kaylieann era davvero felice di indossare un vestito unico nel suo genere. Lei, infatti la sera prima delle foto, è andata a letto entusiasta di quello che stava per accadere. Questa bambina, ama i supereroi e tra questi in particolar modo, preferisce Superman e Supergirl. Però, a causa della perdita profonda dell’udito, non riesce a sentire la lettera S. Per questo motivo per Kaylieann, sono, Pooterman e Pootergirl. I suoi genitori, infatti non avevano alcun dubbio su quali vestiti avrebbe voluto indossare per quella giornata importante. La madre ed il padre le hanno fatto vedere diverse cose, ma lei l’unica cosa che desiderava era vestirsi, da Pootergirl. La bambina, alla fine ha ottenuto quello che voleva. Kaylieann quel giorno, era davvero felice, era contenta di camminare in quei corridoi con il suo amato vestito e con la bambola che l’accompagnava. Austin, il padre dice che lei adora indossare i vestiti dei suoi supereroi anche nei giorni di scuola normale, infatti tutti i suoi compagni sono sempre curiosi di vedere quali novità abbia.

Il-vestito-che-ha-scelto-Kaylieann-per-le-foto-per-l'annuario 1

In seguito, questo papà, ha postato la foto della sua bambina su Reddit e dopo poche ore, ovviamente è diventata virale. Ha ricevuto molti messaggi di supporto.

Il-vestito-che-ha-scelto-Kaylieann-per-le-foto-per-l'annuario 2

“La reazione e l’affluenza della comunità dei non udenti è sorprendente. Non sono ancora riuscito a leggere tutti i commenti e le parole gentili che la gente mi ha scritto. Non avrei mai immaginato che la foto della mia bambina avrebbe toccato il cuore di così tante persone!” Ha dichiarato Austin, all’Huffington Post.

Il-vestito-che-ha-scelto-Kaylieann-per-le-foto-per-l'annuario 3

La verità è che ai nostri occhi, la vera supereroe è solo Kaylieann, con la sua forza e la sua personalità brillante.

Il-vestito-che-ha-scelto-Kaylieann-per-le-foto-per-l'annuario 4

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Laura, che ha perso la sua bambina a trentotto settimane