L’adozione di Elliana e Kinley

La verità sulla storia dell'adozione di Elliana e Kinley

Home > Mamma > L’adozione di Elliana e Kinley

L’adozione può essere una valida alternativa, per le coppie che non possono avere figli biologici, ma anche per quelle persone, che nonostante abbiano già dei figli, desiderano aiutare un bambino abbandonato. Questo infatti è il caso di due giovani ragazzi, chiamati James e Staci.

le-adozioni-di-Elliana-e-Kinley

I due si sono sposati e per molti anni, hanno provato ad avere un bimbo, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Alla fine, hanno deciso di provare con l’adozione. Fare le pratiche, è un processo molto lungo, infatti i due, stavano perdendo le speranze anche su quest’ultima. Però, molto spesso la vita ci fa delle sorprese incredibili. Staci, nel giro di pochi anni, è riuscita a mettere al mondo tre figli biologici. Matthew, Kyle ed Andrew. Apparentemente il loro sogno si era avverato, erano riusciti ad avere la famiglia perfetta che tanto desideravano. Nonostante tutto, però, hanno comunque deciso di portare avanti le pratiche per l’adozione di una bimba abbandonata in Cina. Dopo diversi anni di attesa, Staci ha ricevuto la chiamata che aspettava da tanto. Una donna l’ha chiamata e le ha detto, che c’era una bimba di nome Elliana, che aveva dei disturbi al cervello e che aveva bisogno di genitori amorevoli. Il suo problema, non ha impedito alla coppia di adottarla. Infatti, nel momento in cui la piccola, è arrivata dalla sua nuova famiglia, ha ricevuto tutte le cure mediche di cui aveva bisogno. Dei vicini di casa della coppia, Paige e Steve Galbierz, non potevano avere figli ed anche loro hanno deciso di adottare due bambini.

le-adozioni-di-Elliana-e-Kinley 1

La figlia dei due, Kinley, veniva dalla Cina ed anche lei aveva dei disturbi al cervello. Le due bimbe, però, hanno legato da subito e sono diventate grandi amiche.

le-adozioni-di-Elliana-e-Kinley 2

Staci e Paige, un giorno però, hanno notato delle somiglianze davvero incredibile delle loro figlie e per questo hanno deciso di fare un test del DNA. Le due piccole, sono cresciute in diverse città in Cina, ma i risultati dell’esame, ha lasciato tutti a bocca aperta.

le-adozioni-di-Elliana-e-Kinley 3

Questo perché, si è rivelato positivo al novantanove per cento. Questo voleva dire che Kinley ed Elliana erano sorelle.

la-verità-della-storia-di-Elliana-e-Kinley

Una storia davvero incredibile, che ha lasciato il tutti con il fiato sospeso. Ora le due piccole, vivono con le loro famiglia ed ogni giorno, possono vedersi e stare insieme. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia di Kate Price, una madre ed una donna straordinaria