L’appello di Clare ai ladri, che sono entrati in casa sua

L'appello di Clare ai ladri, che hanno rubato le ceneri del suo bambino

Home > Mamma > L’appello di Clare ai ladri, che sono entrati in casa sua

Oggi siamo qui, purtroppo, a parlarvi di un appello di una madre, chiamata Clare Smalwood, che ci ha letteralmente sconvolto. Già subire la perdita di un figlio è un dolore atroce, ma quello che ha scoperto questa donna, poco fa è devastante, sia per lei che per suo marito.

l'appello-di-Clare-ai-ladri

Nel momento in cui i ladri entrano in un’abitazione, riescono a distruggere tutto ed a portare via, tutto quello che riescono a trovare in giro. Questo infatti, è quello che è accaduto a Clare. Dei malviventi, sono entrati in casa sua ed hanno messo tutto in disordine, per provare a cercare qualcosa di valore. Il problema reale però, di questa storia, è che queste persone, oltre a distruggere tutto ed a portare via i loro gioielli, hanno portato via anche una scatolina, che dentro aveva le ceneri del loro bambino defunto. Ovviamente, Clare e suo marito, nel momento in cui sono tornati a casa, sono andati subito a controllare se fossero sparite ed infatti, quando ha visto che non c’erano più, sono rimasti davvero sconvolti. In una delle sue interviste ha dichiarato: “I ladri potevano credere che in quella scatolina, c’erano oggetti di valore, ma la verità non era quella. La mia più grande paura, è che quando l’hanno aperta ed hanno trovato le ceneri, possano averle gettate via. Se non avete fatto questo, io vi chiedo di portare indietro la scatola, che per noi ha un valore inestimabile. E’ quello che ci rimane del nostro bambino!”

l'appello-di-Clare-ai-ladri 1

Le parole di questa mamma sono devastanti e raccontare questa storia, per noi è stato molto difficile.

l'appello-di-Clare-ai-ladri 2

Però, ci auguriamo che il suo appello possa arrivare a quelle persone che hanno commesso questo furto terribile, con la speranza che riportino le ceneri a Clare ed a suo marito.

l'appello-di-Clare-ai-ladri-delle-ceneri-del-suo-bambino

Noi vi chiediamo di far girare questo articolo il più possibile.

l'appello-di-Clare-ai-ladri

Condividete!

Potete leggere anche: L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew