L’esperienza di Sadie Durbin

Sadie, inizia ad allattare sua figlia al ristorante, ma quando la vede il manager, accade qualcosa di scioccante..

Home > Mamma > L’esperienza di Sadie Durbin

L’allattamento al seno, è una delle cose più normali possibili. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. La protagonista è Sadie Durbin, una madre di due bambini, di trent’anni.

l'esperienza-di-Sadie-Durbin

Era una sera come le altre per questa famiglia. Lei ed il marito, per uscire un po’ avevano deciso di andare a mangiare al Texas Roadhouse, una catena di ristoranti. Erano andati tutti insieme, quando all’improvviso la loro figlia, di sette settimane, ha iniziato a piangere. Aveva fame. Per questo motivo, Sadie l’ha presa subito in braccio ed ha iniziato allattarla. Dopo soli cinque minuti, la donna vede arrivare verso di loro, il manager del posto, scuotendo la testa e con un tovagliolo in mano. Inizialmente la madre, non riusciva a capire il motivo delle sue lamentele, ma una volta che si è avvicinato al suo tavolo, ha capito la realtà dietro al suo gesto. L’uomo, l’ha guardata e le ha detto: “Signora, signora, stiamo ricevendo molte lamentele, abbiamo bisogno che lei copra sua figlia.” Sadie ovviamente è rimasta molto scioccata da quell’affermazione. Infatti quando ha visto il manager, che stava per coprire la sua bambina, ha preso il tovagliolo e l’ha gettato sul tavolo. Negli Stati Uniti, l’allattamento al seno in pubblico, è legale dal 2006. Per questo motivo, questa madre, era davvero tranquilla per quello che stava facendo. Il marito, scioccato come lei da quella richiesta, ha deciso di andare via. Così, senza mangiare sono andati tutti via da quel ristorante.

l'esperienza-di-Sadie-Durbin 1

Una volta a casa, Sadie, ha deciso di pubblicare un post su Facebook e nel giro di una notte è diventato virale. Ci sono stati molti commenti che appoggiavano le sue idee, ma anche molti altri, in cui la minacciavano e la prendevano in giro.

l'esperienza-di-Sadie-Durbin 2

In seguito, la donna ha denunciato la catena di ristoranti, perché, non poteva assolutamente accettare un comportamento del genere.

l'esperienza-di-Sadie-Durbin 3

Per il momento non abbiamo ancora nessuna notizia, ma ci auguriamo che giustizia venga fatta.

l'esperienza-di-Sadie-Durbin 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il post virale di Craly sulle donne che allattano in pubblico