L’intervento di separazione dei gemelli Prince e Love

La storia dei gemelli nati congiunti, che nessuno della loro comunità ha mai accettato

Home > Mamma > L’intervento di separazione dei gemelli Prince e Love

Raccontare le storie di gemelli, nati congiunti, per noi non è semplice. Questo perché nessuno sa, come saranno le loro condizioni di vita, una volta cresciuti. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi, quello che Love e Prince sono stati costretti a subire.

Love-e-Prince-i-gemelli-nati-congiunti

Tutto è iniziato, quando la loro mamma, chiamata Sheetal Zalte, ha scoperto di essere in dolce attesa. Sia lei che suo marito, erano al settimo cielo, per questa notizia bellissima. Il loro problema, è arrivato ad otto mesi di gravidanza. Questo perché, proprio il quel momento, i medici hanno scoperto che Love e Prince, erano gemelli congiunti. In quel preciso istante, per questa coppia, è arrivato il problema. I loro familiari, non li hanno mai aiutati, perché i bambini, erano affetti da questa rara condizione. Il diciannove settembre 2016, i due piccoli sono venuti al mondo. I medici ed anche i loro genitori, erano molto preoccupati per la loro salute, poiché condividevano lo stomaco, il fegato, l’intestino, il bacino ed anche la vescica. I dottori, per il primo anno di vita di Love e Prince, non sapevano se sottoporli o meno all’intervento di separazione, non sapevano se sarebbero sopravvissuti. Sheetal ed il marito, per poter portare in giro i loro figli, erano costretti a coprirli molto bene, perché la gente del loro paese li guardava e li giudicava. Alla fine, i dottori, hanno deciso di operarli a dicembre 2017. Ecco il video della loro storia di seguito:

L’intervento, è stato molto complicato ed è durato più di dodici ore, ma nonostante tutto, sono stati separati con successo.

Love-e-Prince-i-gemelli-nati-congiunti 1

Dopo più di un anno, vedere i due gemelli è meraviglioso. Sono felici di quello che i medici hanno fatto per loro.

Love-e-Prince-i-gemelli-nati-congiunti 2

Noi non possiamo fare altro, che mandare i nostri più sinceri auguri a questa famiglia!

Love-e-Prince-i-gemelli-nati-congiunti 3

Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: La storia delle gemelle Nima e Dawa