L’intervento tempestivo degli agenti, salva la vita della neonata

Tre agenti salvato la vita della piccola Aubrey che stava per morire soffocata

Home > Mamma > L’intervento tempestivo degli agenti, salva la vita della neonata

Kaylob Harmon e Jessie Siefer, sono due neo genitori, molto orgogliosi della loro bambina, chiamata Aubrey. Dopo essere tornati a casa, dopo il parto, questa giovane coppia era davvero felice di poter passare un po’ di tempo con la loro piccola. Però, un giorno è capitato l’impensabile.

tre-agenti-salvano-la-vita-della-piccola-Aubrey

Dopo una settimana del ritorno a casa, Jessie e Kaylob, hanno deciso di uscire e di andare al centro commerciale, per comprare quello di cui avevano bisogno. Mentre stavano girando per i corridoi del negozio, è accaduto qualcosa che ha sconvolto tutti. La piccola Aubrey, all’improvviso ha smesso di respirare ed era diventata viola sul viso. Ovviamente questi due neo genitori sono entrati nel panico ed hanno iniziato a chiedere aiuto. Jonathan Zacharkiw, Dan Olson e Jonah Russel, erano anche loro in giro per Clackmas Town Center ed hanno deciso di intervenire subito per salvare la via della neonata. Visto che la piccola non respirava più, l’agente Jonathan ha iniziato a farle le compressioni toraciche. Nel frattempo Dan le ha controllato le vie aeree e Jonah, le ha stabilizzato la testa ed il collo. Il loro rapido intervento, ha permesso alla bambina di guadagnare tempo, in attesa che arrivassero i soccorsi. Infatti nel momento in cui i medici dell’ambulanza sono arrivati sul posto, hanno subito intubato la piccola, che grazie a Dio, è riuscita a sopravvivere. In ospedale, i dottori l’hanno portata immediatamente in terapia intensiva e oggi Aubrey è ancora viva.

tre-agenti-salvano-la-vita-della-piccola-Aubrey 1

Jessie e Kaylob, in seguito hanno chiesto ai tre agenti di andare a trovare la loro figlia, perché desideravano fare delle foto con loro, per ringraziarli per quello che hanno fatto.

tre-agenti-salvano-la-vita-della-piccola-Aubrey 2

Questi due genitori, ammettono che Aubrey è ancora viva, solo grazia a loro.

tre-agenti-salvano-la-vita-della-piccola-Aubrey 2

Ora, le condizioni della piccola stanno decisamente migliorando e non è più in pericolo di vita.

tre-agenti-salvano-la-vita-della-piccola-Aubrey 4

Grazie ragazzi per il vostro intervento tempestivo!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Due parole salvano la bambina