Mamma dà alla luce la sua bambina in aereo

Mamma dà alla luce la sua bambina in aereo, la sua vicenda incredibile, ha fatto il giro del mondo..

Home > Mamma > Mamma dà alla luce la sua bambina in aereo

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile è avvenuta lo scorso mercoledì su un aereo dell’American Airlines decollato a Tampa e diretto a Charlotte in Carolina del Nord. Una giovane mamma, chiamata Nereida Araujo, ha partorito la sua bambina, proprio sul mezzo, con l’aiuto del personale sanitario.

mamma-da-alla-luce-la-sua-bambina-in-aereo

Un evento davvero sorprendente, che ovviamente è stato condiviso da molti media americani e che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, la donna alle trentottesima settimana di gravidanza, aveva deciso di affrontare quel viaggio per trascorrere il Ringraziamento con sua nonna, malata di tumore.

mamma-da-alla-luce-la-sua-bambina-in-aereo 1

Quella per lei sarebbe stata l’ultima festa che avrebbe potuto trascorrere con la signora e per questo, ha chiesto l’autorizzazione per il viaggio, al suo medico ed alla compagni aerea.

Il volo era molto breve e per questo le è stato dato il permesso. Nereida ha preparato ogni cosa e durante il volo, tutto stava procedendo tranquillamente. Si era perfino addormentata. Ecco il video della storia di seguito:

E’ proprio in quel momento, che la donna si è svegliata perché aveva sentito che era bagnata in mezzo le gambe. Infatti ha svegliato subito suo marito ed insieme hanno chiesto aiuto. Aveva rotto le acque e stava iniziando ad avere le contrazioni. Una volta in aeroporto, la compagnia aerea ha richiesto l’aiuto di medici ed infermieri.

mamma-da-alla-luce-la-sua-bambina-in-aereo 2

Nereida, alla fine, è riuscita a mettere al mondo la sua bambina sull’aereo, che era diventato una sala parto improvvisata, grazie ai Vigili del Fuoco e ad un’infermiera che era in viaggio.

La piccola ora sta bene e proprio per la sua nascita incredibile, i due genitori hanno deciso di chiamarla Lizyana Sky (vuol dire Cielo) Taylor. La neo mamma ha raccontato la sua storia su GoFoundMe ed è stata aperta una raccolta fondi solo per lei e per la sua bimba.

mamma-da-alla-luce-la-sua-bambina-in-aereo-la-vicenda-ha-fatto-il-giro-del-mondo

Una vicenda incredibile, che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma dà alla luce due gemelle di colore diverso