Mamma e due gemelli, nessuno crede siano i suoi

Mamma partorisce due gemelli, ma nessuno crede siano suoi

Una storia davvero unica

Questa è la storia di una mamma che partorisce due gemelli. Ma nessuno crede che i figli siano i suoi. Ebony e Denise sono due donne molto innamorate, che un giorno hanno deciso di allargare la famiglia. Oggi hanno tre figli. Una figlia maggiore e due gemelli. Le due gravidanze sono state portate avanti, non senza qualche difficoltà, da entrambe le mamme.

Ebony e Denise
Fonte foto da YouTube

Ebony e Denise sono due donne che vivono a New York. Sognavano di mettere su famiglia insieme, anche se pensavano che il loro sogno fosse impossibile da raggiungere. Ma invece si sbagliavano di grosso.

Nel 2011 hanno deciso di iniziare il loro percorso per diventare madri. Entrambe sono state abbinate a un anonimo donatore di sperma dalla pelle chiara. Ebony è stata la prima a rimanere incinta.

Ebony è rimasta incinta grazie alla donazione di sperma di un uomo con un ID opzione aperta. Questo vuol dire che Olivia, la loro bimba potrà conoscere il donatore di sperma a 18 anni se lo vorrà.

Alcuni anni dopo la coppia ci ha riprovato. Denise ha usato lo stesso donatore e con la fecondazione in vitro, dopo sei cicli e due embrioni falliti, ecco la bella notizia. Il 31 marzo 2017 Denise ha dato alla luce due gemelli, Jayden e Lucas.

Olivia
Fonte foto da YouTube

Mamma partorisce due gemelli, dopo aver avuto una figlia dalla compagna

Una famiglia bellissima e felice, che però è anche molto criticata e additata. I gemelli hanno la pelle chiara e i capelli lisci e tante persone non credono che Ebony sia la loro madre.

Mamma partorisce due gemelli
Fonte foto da YouTube

Ebony e Denise lavorano ogni giorno per far capire alla gente le proprie dinamiche famigliari. Anche se l’importante è che loro e i loro tre bambini siano felici. Una famiglia davvero straordinaria, che merita tutto il nostro supporto.