“Non potrò mai più rimanere incinta”: tutto il dolore della modella a oltre due mesi dall’aborto

Chrissy Teigen su Instagram: "La pancia non va più via e non potrò mai più restare incinta"

Sono passati mesi da quando il cantante John Legend e sua moglie, la modella Chrissy Teigen, hanno annunciato ai loro fan di aver perso il loro bambino. Soltanto qualche mese prima avevano postato tutta la felicità per l’imminente arrivo del loro terzo figlio. Felicità spezzata da l’aborto spontaneo che la donna ha subito.

Tutto il dolore di Chrissy Teigen a più di due mesi dall'aborto

Perdere un bambino, seppur non ancora nato, è uno dei traumi più devastanti che puo’ colpire la vita di una donna. Purtroppo capita spesso e Chrissy Teigen, moglie della star mondiale John Legend, ha dovuto affrontare questa perdita lo scorso ottobre.

Credit: chrissyteigen – Instagram

La modella è da sempre molto attiva su Instagram e anche in quel momento di tremendo dolore, aveva deciso di raccontare ciò che le era accaduto sui propri canali social. Queste le parole che la Teigen aveva scritto subito dopo aver perso il suo bambino:

Siamo scioccati e nel tipo di dolore profondo di cui senti solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima. (…) Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino alla loro nascita. Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre.

L’ultimo post di Chrissy Teigen

Credit: chrissyteigen – Instagram

Quel nome, Jack, la bellissima modella se lo è anche tatuato sul braccio. Dopo l’aborto spontaneo, la donna è caduta in una forte depressione che tutt’ora la affligge. Il dolore per aver perso il suo terzo figlio le si ripresenta anche ogni volta che si guarda allo specchio, poiché la pancia è ancora visibile.

Credit video: Access – YouTube

Nel post pubblicato qualche ora fa, Chrissy si è mostrata di profilo e ha detto:

Tutto il dolore di Chrissy Teigen a più di due mesi dall'aborto

Questi siamo io e il mio corpo, proprio ieri. Anche se non sono più incinta, ogni sguardo allo specchio mi ricorda quello che sarebbe potuto essere. E non ho idea del motivo per cui ho ancora questo bernoccolo, onestamente. È frustrante. Ma sono orgogliosa di dove questo intero viaggio ha portato il mio corpo e la mia mente in altri modi. Amo essere incinta, così tanto, e sono triste di non poterlo essere mai più. Ma sono fortunato ad avere due piccoli fantastici che stanno crescendo sempre di più, ogni singolo giorno. Vi amo ragazzi.

Credit: chrissyteigen – Instagram