Mamma usa un oggetto piuttosto fuori da comune, per alleviare la congestione del petto di suo figlio

Criticata, ma anche supportata. Questa mamma svela il trucco che utilizza per alleviare il malessere del suo bambino di pochi mesi

Home > Mamma > Mamma usa un oggetto piuttosto fuori da comune, per alleviare la congestione del petto di suo figlio

Ogni madre, quando il suo bambino sta male, ha la propria tecnica, per alleviare i suoi sintomi. Grazie ai social network e alle esperienze degli altri genitori, ogni giorno, troviamo consigli e trucchi per alleviare il malessere dei nostri figli. Abbiamo visto cose come la cipolla nei calzini, il miele, il latte, il limone, perfino aglio e cioccolato, ma una cosa del genere, non l’avevamo mai vista! E scommettiamo nemmeno voi…

Questa mamma è stata criticata e la sua storia è diventata virale. Parlarne, in realtà, ci fa anche un po’ strano. Le immagini sono state pubblicate su Melons and Cuties, una pagina Facebook, creata con lo scopo di aiutare le neo mamme durante tutte le loro prime esperienze con i propri bambini. La mamma ha dichiarato di usare un particolare trucco, molto molto particolare, per curare la congestione del petto di suo figlio, un neonato di circa tre mesi. Nell’immagine il piccolo è a pancia in giù, con uno strumento posizionato sulla schiena. Ma cosa è in realtà? Si tratta di un giocattolo sessu@l£ di sua madre, un vibr@tor£! Immaginate la reazione delle altre mamme, nel vedere un bambino a contatto con un oggetto del genere! A nostra sorpresa però, il suo post è diventato virale! Ha raggiunto oltre 42.000 commenti e migliaia di Like! Addirittura c’è chi ha affermato che i dispositivi vibranti vengono utilizzati nelle strutture ospedaliere, per trattare i problemi respiratori. C’è chi ha ammirato questa mamma, perché non si è vergognata di mostrare ciò che fa, pur di alleviare il fastidio del suo bambino. Lei ha dichiarato che non le interessano le critiche e che quell’oggetto, è pulito, disinfettato e mai utilizzato per altri scopi!

Non lo ha nemmeno comprato per lo scopo, è un regalo, o meglio uno scherzo, che le è stato fatto in passato. Ha deciso di provare i suoi benefici, dopo che ha letto in un articolo, che uno strumento che vibra e oscilla, a contatto con la parete toracica, riesce a migliorare lo stato di malessere.

Delle immagini sicuramente imbarazzanti, ma che hanno dato il via a racconti simili di altre mamme in ogni parte del mondo!

Voi, cosa avete pensato dopo aver visto queste immagini?

Leggete anche: La bambina continua a svegliarsi la notte, finché la mamma non ha un’idea brillante!