Martin, con l’aiuto di un cane, salva la vita di quell’uomo

Il destino ha la capacità di metterci dove dobbiamo essere quando c'è bisogno di essere lì. Martin non sapeva che quella mattina avrebbe salvato la vita ad un uomo.

Avete mai pensato a come il destino sia in grado di mettere sempre le persone al posto giusto, al momento giusto? Il protagonista di questa storia, è un camionista di nome Martin Hall Jr. che si è ritrovato nel bel mezzo del nulla, per le strade della California, dopo essersi perso.

martin-con-laiuto-di-un-cane-salva-la-vita-di-quelluomo

Ciò che non sapeva, era che sul suo tragitto, presto avrebbe incontrato una bellissima sorpresa. Si trovava dinanzi ad un bivio e non aveva la minima idea di dove andare. Ha seguito il suo istinto e, lungo il tragitto, si è imbattuto in un cane randagio. Da amante degli animali, il brav’uomo si è fermato, per vedere se l’animale avesse bisogno d’aiuto. Ha cercato di chiamarlo, ma il cane non aveva alcuna intenzione di avvicinarsi. Così ha provato ad attirare la sua attenzione, con del cibo che aveva in auto. Quando ha capito di esserci riuscito, ha preso subito il telefono per firmare la scena del cane, mentre si avvicinava. Voleva pubblicarla sui social network, per vedere se qualcuno lo riconoscesse. Quando fu abbastanza vicino, però, notò che il cane aveva il guinzaglio e che si era posizionato in mezzo alla strada, con il rischio di essere investito. Così decise di scendere dal suo mezzo. Era come se il cane gli stesse dicendo di non andare via e di aiutarlo, poiché il suo proprietario era nei dintorni. L’uomo ha girato un altro video, per riprendere il cane più da vicino ed è stato allora che ha sentito un uomo gridare. Quando si è reso conto di ciò che stava davvero accadendo, è rimasto scioccato.


C’era un uomo ferito, sdraiato a terra, con un altro cane al suo fianco. Erano sette ore che quel povero uomo giaceva lì e i suoi cani cercavano disperatamente aiuto.


Se Martin non avesse ascoltato il suo istinto, l’uomo avrebbe potuto incontrare un triste destino.

martin-con-laiuto-di-un-cane-salva-la-vita-di-quelluomo1

Martin ha immediatamente chiamato il 911 e poco dopo l’uomo è stato portato in salvo.

martin-con-laiuto-di-un-cane-salva-la-vita-di-quelluomo2

Il destino ha la capacità di metterci dove dobbiamo essere quando c’è bisogno di essere lì. Martin non sapeva che quella mattina avrebbe salvato la vita ad un uomo. Così come l’uomo ferito, sicuramente non sapeva che sarebbe caduto e si sarebbe arenato nel caldo, su una strada sterrata per 7 ore. Ma il destino li ha allineati e con l’aiuto di un cane intelligente che ha bloccato la strada, è stata salvata una vita!

Leggete anche: Cane si accorge di un cancro al naso della proprietaria e le salva la vita