Padre dimentica bambino nella vasca da bagno, per giocare ai videogiochi

Cordarius Cotton: dimentica suo figlio di 5 mesi nella vasca da bagno

Home > Mamma > Padre dimentica bambino nella vasca da bagno, per giocare ai videogiochi

Di tragedie che riguardano i bambini, purtroppo ne sentiamo parlare spesso. Questo è qualcosa che ci spezza il cuore. Oggi, per esempio abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un padre, che ha fatto morire suo figlio, per una distrazione, poiché lo ha dimenticato. Stiamo parlando di un ragazzo di venti tre anni, chiamato Cordarius Cotton.

Cordarius-si-dimentica-suo-figlio-nella-vasca-da-bagno

Tutto è accaduto il venti tre settembre, 2018, nella contea Jefferson, in Colorado. In pratica, questo papà, che era a casa solo con i suoi tre figli, aveva messo il suo bambino più piccolo, di cinque mesi, Dezmond Cotton, nella vasca da bagno per fargli il bagnetto. Però, poi si è allontanato ed è tornato a giocare ai suoi video giochi e si è completamente dimenticato del neonato. Una volta tornato in bagno, un’ora dopo, il piccolo era privo di sensi. Ha cercato di rianimarlo ed ha chiamato anche i soccorsi, ma per il bambino non c’è stato più nulla da fare. Ovviamente ora, Cordarius è accusato di omicidio colposo per l’annegamento di suo figlio. Il capo delegato, Randy Christian, ha dichiarato ad AL News: “Tutti noi abbiamo non solo un obbligo morale, ma anche legale, di dare un’assistenza adeguata ad un bambino, la cui vita ed il benessere, dipendono dalle attenzioni e dalle azioni di chi si prende cura di lui.” Cordarius, durante l’interrogatorio ha dichiarato di essersi “dimenticato” di suo figlio, perché distratto dai video giochi. I primi soccorsi hanno provato a fare di tutto, hanno anche portato il bambino in ospedale. Però, una volta arrivato al pronto soccorso, è stato subito dichiarato morto.

cordarius-cotton-si-dimentica-suo-figlio-nella-vasca-da-bagno 1

Cordarius non aveva solo questo piccolo in custodia, ma anche altri due in casa e la loro madre era assente. Ora, questi genitori, sono stati dichiarati negligenti e per questo, gli hanno tolto la custodia dei loro due figli. Per il momento sono stati affidati ad una nonna, in attesa di ulteriori indagini.

cordarius-cotton-si-dimentica-suo-figlio-nella-vasca-da-bagno 2

Tutta la comunità è rimasta terrorizzata da questo “incidente”, se così si può chiamare. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere.

cordarius-cotton-si-dimentica-suo-figlio-nella-vasca-da-bagno 3

Però, queste storie accadono molto spesso ed è questa la cosa che ci spezza il cuore.

cordarius-cotton-si-dimentica-suo-figlio-nella-vasca-da-bagno 3

Riposa in pace piccolo Dezmond…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’incubo di Paige e del suo bambino Colton