Quello che il piccolo Jayden, ha fatto per sua madre ed il suo fratellino

La storia di Jayden, il bambino che ha salvato la vita di sua madre e del suo fratellino

Home > Mamma > Quello che il piccolo Jayden, ha fatto per sua madre ed il suo fratellino

Molto spesso sentiamo parlare di storie incredibili, che ci lasciano completamente a bocca aperta. Oggi, per questo motivo abbiamo deciso di parlarvi di un bambino, chiamato Jayden Fontenot, che è diventato un eroe, sia per la sua famiglia, che per tutta la sua città.

la-storia-di-Jayden

Tutto è iniziato l’undici agosto di quest’anno. Il piccolo era a casa con sua madre, Ashley Moreau, incinta di trenta quattro settimane. Lui sapeva molto bene, che era il suo fratellino sarebbe venuto al mondo almeno due settimane dopo. Però, è accaduto qualcosa, che ha lasciato tutti sconvolti. La donna, è andata in bagno ed improvvisamente, ha rotto le acque. Ovviamente, è entrata subito nel panico, primo perché sapeva molto bene che era troppo presto e secondo perché, oltre al liquido, perdeva anche il sangue. Il compagno di Ashley, era uscito pochi minuti prima per andare a lavoro. Per questo motivo, la ragazza, non sapeva davvero chi chiamare. Alla fine, però, ha deciso di chiamare il piccolo Jayden, che appena ha sentito le grida di sua madre, è andato subito a controllare. La scena che il bambino si è trovato davanti, è stata terrificante. Però, nonostante tutto è riuscito a fare quello che la donna gli ha chiesto. Il ragazzino, è andato di corsa a casa di sua nonna, che era a pochi metri dalla sua, a chiedere aiuto. Inoltre, una volta rientrato nella sua abitazione, ha anche chiamato un’ambulanza. Il problema, reale, era che però, il suo fratellino stava per uscire ed era in grave pericolo di vita.

la-storia-di-Jayden 1

Così, Jayden si è seduto a terra ed ha aiutato sua madre a partorire. Nel momento in cui però, il piccolo è venuto al mondo, non respirava.

la-storia-di-Jayden 2

Il ragazzino, alla fine è stato costretto a prendere una decisione molto rapidamente. E’ andato di corsa in cucina ed ha preso l’aspiratore nasale di sua sorella ed è riuscito a salvare la vita del suo fratellino.

la-storia-di-Jayden 3

Quando i soccorsi sono arrivati, hanno portato subito Ashley ed il bimbo in ospedale e grazie all’intervento tempestivo di Jayden, sono riusciti a sopravvivere. Alla fine, il sindaco ha dato le chiavi della città al bambino, definendolo un vero e proprio eroe!

la-storia-di-Jayden 4

Che storia incredibile, non trovate? Fate conoscere quello che questo ragazzino è riuscito a fare ad i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna non sapeva di essere incinta, partorisce sul pavimento del suo bagno