Riescono ad avere un figlio a cinquantanove anni

Una coppia di 59 anni, è riuscita a dare alla luce il loro primo figlio. E' stato un miracolo. Ecco come hanno fatto...

Home > Mamma > Riescono ad avere un figlio a cinquantanove anni

Diventare genitori, non è semplice per tutte le coppie. Questo infatti è il caso di due signori, chiamati Isaiah Somuah Anim e Akosua, entrambi di cinquanta nove anni. Sono sposati da quasi quarant’anni ed hanno provato ad avere un figlio per molto tempo, ma ogni loro tentativo era inutile.

Riescono-a-diventare-genitori-a-cinquanta-nove-anni

Un giorno, però, la donna stava leggendo una rivista, quando ad un certo punto, si è ritrovata a leggere un articolo, su una signora del Ghana, che è riuscita ad avere tre gemelli grazie alla fecondazione in vitro. Akosua, ha chiamato subito il marito ed insieme hanno deciso di provare questo ultimo tentativo. Sono andati ad informarsi ad una clinica di New York ed hanno scoperto che questo trattamento costava circa venti mila euro e che poteva volerci diverso tempo. I due, dopo aver parlato per un po’ da soli, hanno deciso di provare. Akosua, si è sottoposta al trattamento per circa un anno ed alla fine, ha ricevuto la bellissima notizia che desideravano. La donna era finalmente incinta. Entrambi hanno pregato tanto ed alla fine, sono riusciti ad esaudire il loro più grande desiderio. Dopo nove lunghi mesi, il piccolo è venuto al mondo, all’ospedale di New York. Hanno deciso di chiamarlo Isaiah Somuah Anim, in onore del padre e pesava più di tre chilogrammi. I medici erano felici, perché nonostante tutto era in ottima salute. Dopo quasi quattro decenni, la coppia è riuscita ad esaudire il loro più grande desiderio ed infatti, entrambi sono al settimo cielo.

Riescono-a-diventare-genitori-a-cinquanta-nove-anni 1

Akosua, recentemente in un’intervista ha dichiarato: “Non dormiamo molto la notte. Però, nonostante tutto sto bene e sono felice. 

Riescono-a-diventare-genitori-a-cinquanta-nove-anni 2

Credo che ora il nostro bambino, riesca anche a riconoscere le nostre voci e per noi è meraviglioso!”

Riescono-a-diventare-genitori-a-cinquanta-nove-anni 3 

Storie del genere ci riempiono il cuore di gioia, tutti dovrebbero riuscire a realizzare il loro sogno.

La-stpria-di-Akosua-e-Isaiah-e-di-come-sono-riusciti-a-diventare-genitori

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: La storia della mamma più anziana al mondo