Tracey, la mamma più anziana del paese

E' lei la mamma più anziana del Paese, ha dato alla luce quattro gemelli a cinquantuno anni, ma da quando sono venuti al mondo, nulla è stato come credeva...

Home > Mamma > Tracey, la mamma più anziana del paese

Tracey Britten, è la mamma più anziana del Regno Unito. La donna, ha cinquantuno anni ed esattamente sei mesi fa, ha dato alla luce quattro gemelli, tramite fecondazione assistita. I bambini, hanno superato ogni aspettativa, lasciando a bocca aperta anche i medici.

Tracey-la-mamma-più-anziana-del-paese

I piccoli George, Frederica, Francesca e Grace, sono venuti al mondo prematuri e le loro condizioni non erano affatto buone. Però, nonostante tutto, ce l’hanno fatta.

I dottori, solitamente avvisano i genitori, poiché queste nascite gemellari, portano gravi problemi e non sempre i neonati riescono a sopravvivere. Tracey, però, ha battuto ogni record.

Tracey-la-mamma-più-anziana-del-paese 1

La donna, è già mamma e nonna, ha avuto tre figli dal matrimonio precedente. Uno ha trenta due anni, uno trentuno ed un altro ventidue. Inoltre, ha otto nipoti. Ecco il video della sua storia di seguito:

Nel 2004, ha incontrato il suo secondo marito, Stephen, un uomo di trentanove anni e da subito, hanno sognato di avere un figlio tutto loro. Nel 2005, la donna è rimasta incinta, ma entrambi hanno capito che quello non era il momento adatto per avere un bambino ed hanno optato per l’aborto.

Purtroppo per questa coppia, la ferita di questa decisione non è mai guarita definitivamente ed alla fine, hanno deciso di provare di nuovo. Tracey, vista l’età, non è riuscita a rimanere incinta ed alla fine, insieme al marito, hanno deciso di mettere dei soldi da parte, per provare con la fecondazione assistita, in una clinica a Cipro.

Tracey-la-mamma-più-anziana-del-paese 2

Hanno fatto diversi tentativi ed quando i gemelli sono venuti al mondo, erano molto piccoli ed i dottori, li hanno tenuti in terapia intensiva neonatale, per diversi mesi.

Ora, hanno compiuto sei mesi e sono finalmente fuori pericolo. La mamma, dice che crescere quattro bambini, non è affatto semplice, ma che nonostante tutto è felice, perché ha coronato il suo sogno e perché è circondata dall’affetto da molte persone.

Tracey-la-mamma-più-anziana-del-paese 3

Tracey, è la mamma più anziana del Regno Unito, ma lei si dice soddisfatta della sua vita!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia della mamma più anziana al mondo