Un miracolo arrivato per Matthew Jr

"Da padre vedovo sto provando a fare di tutto per il mio bambino, ma è difficile. I medici continuano a dirmi che non ce la farà. Per me lui è un piccolo miracolo!"

Home > Mamma > Un miracolo arrivato per Matthew Jr

Lauren e Matthew Accurso sono stati insieme per ben venti anni ed hanno avuto quattro figli. L’ultimo è nato proprio il ventinove aprile di quest’anno. Purtroppo, però, il parto non è andato come previsto e ci sono state gravissime complicazioni e la giovane mamma ha perso la vita.

Un-miracolo-arrivato-per-Matthew-Jr

Il piccolo Matthew Jr, quando è venuto al mondo, aveva una lesione cerebrale, per questo motivo, i medici hanno deciso di attaccarlo ad un tubo ed alle macchine, per tenerlo in vita.

Pochi giorni fa, però, il suo papà ha deciso di staccare tutti questi supporti, poiché per lui il suo bambino, è già un miracolo vivente.

Un-miracolo-arrivato-per-Matthew-Jr 1

Questo è stato possibile, perché i medici hanno notato che il neonato era molto forte e soprattutto perché i suoi organi erano vitali e riuscivano a lavorare anche da soli.

Il pastore della città, Matt McCloghry sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un messaggio molto bello, rivolto a questa famiglia. Ha scritto: “Oggi è stato uno dei giorni più difficili della mia vita. Lo ricorderò per sempre. 

Un-miracolo-arrivato-per-Matthew-Jr 2

Nelle ultime settimane i dottori hanno provato a svezzare il piccolo Matthew con le macchine. Oggi, però, ho visto un padre solo, costretto a prendere un decisione molto difficile su suo figlio. Cioè se tenere il suo bambino attaccato a delle macchine oppure, staccarle e lasciare a Dio la scelta.” 

Con stupore di tutti, però, il piccolo è riuscito a respirare da solo ed a superare tutte le avversità. Per tutti infatti, è stato un vero e proprio miracolo, di quelli che non si vedono spesso.

Un-miracolo-arrivato-per-Matthew-Jr 3

Questi due genitori, hanno anche tre figli, Ali Rose, di otto anni, Naomi Belle di cinque e Layne Louise di due. Sulle condizioni del piccolo, purtroppo non ci resta che aspettare.

Un-miracolo-arrivato-per-Matthew-Jr 4

Nessuno sa, come sarà la sua vita o quanto tempo vivrà, ma noi vi terremo sicuramente informati su tutti gli aggiornamenti.

Potete leggere anche: La coppia perde il loro bambino, ma 4 giorni dopo arriva il miracolo

Fonte: People