Un parto che avviene una volta ogni ottantamila nascite

Una nascita rara, uno dei tre gemelli è nato con il sacco amniotico intatto!

Home > Mamma > Un parto che avviene una volta ogni ottantamila nascite

La nascita di un bambino, è sempre un miracolo. Una nuova e piccola vita arriva a questo mondo, pronta a crescere ed a imparare, con il supporto dei propri genitori. Ma quello che è accaduto durante il parto di questa donna, è qualcosa di raro, qualcosa che di certo non capita di vedere tutti i giorni, nemmeno ai medici!

un-parto-che-avviene-una-volta-ogni-ottantamila-nascite3

Fortunatamente, il futuro papà, ha ripreso tutto il parto e ha poi pubblicato il video sui social network, che come potrete immaginare, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo! Vogliamo, però, innanzitutto, avvertirvi del fatto che le immagini sono bellissime, ma sono forti, quindi se siete facilmente impressionabili, vi consigliamo di non vedere il video! Calcolate che si tratta sempre di un parto! Tutti sappiamo che il feto, è protetto, nell’utero, dal sacco amniotico. Durante il parto, questo sacco si rompe, poiché non è più necessario al piccolo, che è pronto per venire al mondo. La donna era incinta di tre gemelli e uno dei bambini protagonisti di questo video, è nato ancora all’interno del sacco amniotico, completamente intatto. E’ un avvenimento rarissimo che accade una volta ogni ottantamila nascite! Il primo gemellino a venire al mondo è stato Joaquim e la donna, durante il parto, è stata assistita dal dottor Rodrigo da Rosa Filho. Dopo di lui, è nata sua sorella Adeline. Nel video vediamo quest’ultima, protetta dal sacco, mentre l’infermiera le solletica i piedi per cercare di farla muovere.

un-parto-che-avviene-una-volta-ogni-ottantamila-nascite

Guardate il video di seguito:

Straordinario, non è vero?

un-parto-che-avviene-una-volta-ogni-ottantamila-nascite1

E’ il miracolo della via e non esiste niente di più bello!

un-parto-che-avviene-una-volta-ogni-ottantamila-nascite2

Se vi è piaciuto questo video, potete leggere anche:  Una nascita che fa sorridere, la storia di Angel e del piccolo Sullivan