Una bimba rischia l’amputazione delle dita del piede

Ezra rischia l'amputazione delle dita dei piedi per una distrazione che può capitare a tutti

Home > Mamma > Una bimba rischia l’amputazione delle dita del piede

Oggi ci troviamo ancora qui a parlarvi di una terribile esperienza che vissuto una giovane madre, chiamata Alex Upton di venti sei anni, di Paignton, in Inghilterra. La sua bambina, di pochi mesi, Ezra è la protagonista di questa vicenda, che stava per essere molto più complicata del previsto.

Ezra-rischia-l'amputazione-delle-dita-dei-piedi

Era una sera come le altre, per questa donna. Aveva messo entrambe le sue bambine a letto e stava sistemando la casa, prima di andare a dormire. Alla fine, dopo aver finito tutto, Alex è andata a mettersi al letto. Però, dopo pochi minuti essersi sdraiata, Ezra, ha iniziato a piangere disperata. Ovviamente si è alzata ed ha scambiato il suo pianto, per fame. Per questo motivo, la mamma le ha dato il latte. Il problema è che la piccola non riusciva a calmarsi. Non smetteva di piangere. Alex non riusciva proprio a capire il motivo di tutto questo. Però, Ezra ha pianto tutta la notte. La mattina, la donna, per sbaglio ha guardato i suoi piedi ed ha fatto una scoperta scioccante. Tra quattro dita, della piccola c’era una ciocca dei suoi capelli, che era molto stretta e che stava bloccando la sua circolazione sanguigna. Le sue condizioni erano molto gravi e per questo l’ha portata immediatamente in ospedale. Questa vicenda poteva trasformarsi davvero in tragedia, ma la fortuna è che i capelli erano li da, più o meno, dodici ore e non hanno portato a gravi conseguenze. Il medico ha dato una crema antibiotica alla piccola Ezra e le due, sono potute tornare a casa il giorno stesso.

Ezra-rischia-l'amputazione-delle-dita-dei-piedi 1

Alex, ha deciso di rendere pubblica la sua storia per avvisare tutte le mamme dei pericoli dei loro capelli per i neonati.

Ezra-rischia-l'amputazione-delle-dita-dei-piedi 2

Ha dichiarato in seguito: “Controllate sempre i vostri bambini. I capelli rimangono incastrati ovunque, anche nelle cose che mettiamo nella lavatrice. Assicuratevi ogni volta che li cambiate di guardare in ogni singola parte del loro corpicino. Non vorrei mai che un altro piccolo, debba soffrire lo stesso dolore che ha sofferto la mia Ezra!”

Ezra-rischia-l'amputazione-delle-dita-dei-piedi 3

L’avvertimento di questa mamma è fondamentale per tutti e conoscerlo è importante.

Ezra-rischia-l'amputazione-delle-dita-dei-piedi 4

Ecco perché vi chiediamo di condividere questo articolo con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Gemma toglie il calzino di sua figlia e rimane scioccata da quello che vede