Una nascita inaspettata

"Il medico mi ha portata in sala parto, ma dopo che ha fatto nascere le mie due bambine, ha notato che dentro c'era qualcosa di strano.."

Home > Mamma > Una nascita inaspettata

Molto spesso nel mondo ci sono delle nascite molto particolari, che lasciano le persone letteralmente sotto shock. Poco tempo fa, all’ospedale di Teresina, a Piaui, una giovane donna, chiamata Taynan Sousa ha scoperto qualcosa di molto raro sulla nascita dei suoi bambini.

una-nascita-inaspettata

Questa mamma, era al settimo cielo, quando ha scoperto che era in dolce attesa di due gemelli. Infatti, sia lei che il marito, non vedevano l’ora di conoscerle.

Il medico, sapeva che non poteva fare un parto naturale, per questo ha deciso di programmarle un cesareo. Quando è arrivato il giorno tanto atteso, però è accaduto qualcosa di incredibile.

una-nascita-inaspettata 1

Taynan, è stata preparata dalle infermiere ed è stata portata in sala operatoria. Durante la proceduta, dopo che il medico ha fatto nascere le due gemelle, si è reso conto che la donna, aspettava un altro bambino.

“Il dottore mi ha guardata e mi ha detto: ‘Qui c’è un altro bambino.’ Sono rimasta sconvolta. Stavo per morire. Durante tutti i controlli di routine, nessuno si è mai reso conto dell’esistenza di un altro gemello!” Ha raccontato Taynan, in un’intervista.

una-nascita-inaspettata 2

Entrambi i genitori, quando hanno scoperto il terzo piccolo, sono rimasti sconvolti, ma nonostante tutto erano molto felice, perché erano in ottima salute.

I bambini che sono venuti al mondo, pesavano circa un chilo e mezzo e la madre ed il padre, hanno deciso di chiamarli, Eloa, Izabel ed Eloiza.

una-nascita-inaspettata 3

Il medico, sapeva che durante queste nascite gemellari, i piccolo sarebbero venuti al mondo con un peso molto basso, infatti nessuno si è mai preoccupato di questo.

Taynan-crede-di-essere-incinta-di-due-gemelli-ma-in-realtà

Il papà, è un insegnante di chimica ed anche lui, in un’intervista ha dichiarato, che quando il medico gli ha detto che erano terzine, è rimasto sconvolto, ma nonostante tutto, era molto felice. Queste si, che sono storie incredibili, ma bellissime!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una nascita molto particolare