Una nascita molto particolare

La nascita particolare della figlia di Melissa

Home > Mamma > Una nascita molto particolare

Molto spesso nel mondo, accadono cose del tutto incredibili, che ci lasciano tutti a bocca aperta. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi una nascita molto particolare, che ha stupito molte persone. La protagonista è una mamma, chiamata Melissa Dawson.

una-nascita-molto-particolare

Era un giorno come gli altri, per questa donna, che era sola a casa a fare le faccende domestiche. Era in dolce attesa e lei, sapeva molto bene che il suo tempo era scaduto e che a breve avrebbe avuto una seconda figlia. Tutto stava procedendo bene, quando ad un certo punto, è capitato l’impensabile. Melissa, si è abbassata un attimo per prendere una cosa, quando all’improvviso ha notato che le si erano rotte le acque. Non sapeva davvero cosa fare ed aveva molta paura. Anche perché proprio in quel momento, le sono iniziate anche contrazioni. La donna, come abbiamo già detto in precedenza, era sola in casa. E’ riuscita a prendere il telefono ed ha chiamato subito il marito. L’uomo, è rimasto sconvolto dalle parole della moglie. Era andato a riprendere l’altra figlia e l’unica cosa che poteva fare era correre. Melissa, però, mentre era al telefono con il ragazzo, si è allungata a terra e dopo pochi secondi ha dato alla luce la bambina. Infatti, quando i medici dell’ambulanza sono arrivati nell’abitazione, per entrare hanno dovuto buttare giù la porta. Nessuno riusciva a credere che le contrazioni di Melissa, fossero durate solamente novanta secondi. Mentre quelle dell’altra figlia, sono durate quarantatre ore.

una-nascita-molto-particolare 1

Nel momento in cui il marito è tornato in casa, è rimasto del tutto a bocca aperta. Era al settimo cielo per la piccola, ma era molto preoccupato per le sue condizioni, poiché è nata sul pavimento.

una-nascita-molto-particolare 2

Quando Melissa e la piccola sono arrivate in ospedale, i medici dopo averle visitate hanno dichiarato, che nonostante tutto, erano in ottima salute.

una-nascita-molto-particolare 3

Questa si che è una storia incredibile. Una nascita davvero particolare, che ha stupito il mondo.

La-nascita-particolare-della-figlia-di-Melissa

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una nascita davvero rara