Uomo rovina il Natale regalando test del DNA alla famiglia

Come si fa a regalare un test del DNA a Natale a tutta la famiglia? Uomo rovina le feste scoprendo che la sorella non è figlia dello stesso padre.

Home > Mamma > Uomo rovina il Natale regalando test del DNA alla famiglia

Un utente di Reddit ha svelato di aver quasi rovinato il Natale di tutti quanti in casa dopo aver regalato dei kit per il DNA a tutta la famiglia, costringendo i genitori a confessare che in realtà la sorella aveva un padre diverso. Snorkels721, utente che dovrebbe vivere negli Stati Uniti, ha comprato test del DNA per la madre, il padre, il fratello, le due sorelle, non pensando alle potenziali conseguenze.

test del DNA

La mamma quando ha visto i test del DNA è andata quasi nel panico insistendo perché non facessero quel test, trovando scuse assurde, come la presenza di ingredienti chimici potenzialmente dannosi per la loro salute. I fratelli subito si resero conto che forse la mamma nascondeva qualcosa. E che uno di loro non era figlio dello stesso padre. La madre era così riluttante da far insospettire tutti. Poi ha suggerito a uno dei fratelli di farlo. Ma non poteva tenere il segreto così a lungo.

Poi più tardi la madre ha confessato di aver avuto la sorella maggiore con un altro uomo, che era morto poco dopo la sua nascita. L’arrivo di tutti gli altri figli, avuti da un altro uomo, le ha permesso di superare quel dolore. Il segreto lo ha sempre tenuto perché parlarne era troppo doloroso. Grazie al loro papà, un vecchio amico che pian piano è diventato il suo grande amore, la donna è riuscita ad andare avanti e creare una famiglia unita.

La storia ha colpito moltissimi lettori, anche perché l’uomo ammette che, dopo questa storia, la sua famiglia si è unita molto di più. “Questo è un Natale che non dimenticheremo mai. E sì, siamo tutti entusiasti dei risultati dei nostri test”.

Altri utenti hanno raccontato di aver vissuto storie simili. E un utente, che ha affermato di lavorare per AncestryDNA, sottolinea che cose di questo tipo accadono sempre, di continuo.