Scrunchies giganti sui capelli, la nuova moda vista su Instagram

Sono realizzati a mano, con tessuto ecosostenibile che sembra organza.

Home > Fashion > Scrunchies giganti sui capelli, la nuova moda vista su Instagram

Come sempre Instagram è il social dove più di tutti saltano fuori nuove mode e questa volta si tratta di accessori per i capelli davvero molto particolari ovvero scrunchies giganti che decorano in modo grazioso le chiome.

Accessori capelli: chi ha inventato gli scrunchies giganti

Accessori-capelli

La nuova ondata di accessori per capelli non proviene da uno dei marchi più famosi della moda, ma da uno showroom, chiamato Room Shop Vintage, che si trova a Filadelfia.

Lo spazio, di recente apertura vanta una raffinata selezione di accessori e abiti vintage, insieme a una propria collezione di scrunchies sostenibili e di grandi dimensioni realizzati con  tessuti riciclati o fuori produzione.

Queste  creazioni sono state ideate da un a coppia,  marito e moglie, che lavora appunta nel Room Shop Vintage, nell’edificio South Philly’s Bok.

Come indossare gli elastici

scrunchies

Proposti in una vasta  gamma di colori, dal rosa  alla nuova tendenza verde lime di questa stagione, gli elastici arricciati in organza  di naylon non assomigliano affatto agli scrunchies  degli anni ’80 e ’90.

Questi elastici sono ideali per coloro che desiderano apparire, ma con delicatezza, e questi scrunchies  esagerati decorano la chioma con facilità.

Accessori-capelli

Sul social si vedono diverse acconciature, specialmente code di cavallo che diventano incredibilmente arricchite e sofisticate con questo accessorio.

Essendo grande, l’elastico tiene bene qualsiasi tipi di capello, anche quelli più ribelli. E’ possibile raccigliere una chioma ricchia in una coda oppure anche in uno chignon, senza fatica.

Chi ha i capelli sottili, invece, può vaporizzare l’acconciatura con lo scrunchies, che decora con leggerezza ed eccentricità la testa.

accessori-capelli

E voi che ne pensate? Vi piacciono questi elastici giganti? Li mettereste mai sula vostra testa?Se siete curiose, date un’occhiata anche allo shop online dove potete vedere l’intera collezione, su www.roomshopvintage.com.